Elena Ballerini: nozze per l’inviata di Mezzogiorno in famiglia

La splendida Elena Ballerini, l’inviata di Mezzogiorno in famiglia, si è sposata a Portofino con l’imprenditore Luca Ghini

La 32enne Elena Ballerini, showgirl, attrice e inviata del programma Mezzogiorno in famiglia che va in onda il sabato e la domenica alle ore 11 su Raidue, ha sposato il compagno, l’imprenditore 37enne Luca Ghini. La coppia, legata sentimentalmente da appena un anno, ha detto sì sabato 18 giugno 2016 in una location da sogno ovvero la chiesa di San Giorgio a Portofino.

Elena qualche tempo fa aveva raccontato al settimanale Stop che la loro storia d’amore è nata da un’amicizia:

“Io e Luca siamo stati amici per un certo periodo. Avevamo vissuto una rottura con i nostri ex fidanzati e ci siamo conosciuti proprio grazie a loro”

La showgirl ha dichiarato riguardo il giorno delle nozze:

“Mi sembra di aver vissuto la più bella favola del mondo. È stata una giornata intensa, sentivo il respiro innalzarsi dentro il mio corpo , come un’entità a sé stante e mi sembrava di non riuscire a trattenerlo. Poi ho visto Luca all’altare e mi sono sentita attirare dal vortice della felicità.”

L’attrice e showgirl, che ha recitato nella fiction di Pupi Avati “Un matrimonio” e nel film “Maldamore”) dopo il matrimonio e il viaggio di nozze lavorerà a un progetto musicale dal titolo “Il cielo addosso” e il prossimo autunno tornerà in tv sempre con “Mezzogiorno in famiglia”: i nuovi conduttori della stagione 2016/2017 saranno Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini.

Elena ha pubblicato su suo profilo Instagram alcuni scatti del matrimonio e ha commentato così uno dei post:

“Non ho mai pensato a questo giorno prima di incontrarti, prima di vedere quel musetto trovare sempre un sorriso… Prima di sentire la sensazione della tua mano tenermi stretta per le strade della vita.

Eri già così vicino nell’istante di un respiro. Ho avuto tante soddisfazioni ma tu sei l’unico immenso sogno per cui il resto diventa nulla…

Restiamo noi due e tutto ciò che viene dopo di noi. Ed ora con te tutto sarà più facile perché tutto questo non ce lo potrà mai portare via nessuno e tutto ciò che sogniamo ce lo andremo a prendere insieme.”

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X