Aldo Montano rivelazione shock: ” Mi vogliono morto”

Aldo Montano si è raccontato in un’intervista a Novella 2000 dell’ennesima disattenzione che lo ha fatto ricoverare in ospedale in choc anafilattico

Lo schermitore Aldo Montano durante la sfilata di Richmond si è raccontato in un’intervista alla nota rivista di gossip Novella 2000 in cui ha colto l’occasione per svelare qualcosa di inaspettato che ha lasciato senza parole i suoi fans: più di una volta a causa di gravi distrazioni non sue è finito in ospedale rischiando il peggio per la sua salute il tutto dovuto dalla sua allergia alla caseina.

Il suo ultimo malore risale a poche settimane fa si trovava al Quirinale in occasione del ricevimento per i 70 anni della Repubblica italiana, quando improvvisamente si è sentito male ed è dovuto recarsi frettolosamente in ospedale: è molto probabile che  nel suo piatto ci fossero cibi contenenti caseina, nonostante lo stesso abbia fatto presente prima la cosa.

Quando si verificò il tutto lo stesso pubblicò sui social un’immagine di lui in ospedale con una flebo nel braccio accompagnato dalla seguente didascalia:

“Ennesima disattenzione ed ennesima corsa in ospedale … Succede nei bar, succede nei ristoranti e purtroppo succede anche al Quirinale … Sono allergico alla caseina e anche se lo comunico ogni volta… puntualmente due volte l’anno finisce così …. buon 2 giugno a tutti Gente”

Sono stufo delle corse in ospedale

Per Aldo Montano avere certi tipi di problemi alla salute non è affatto un mistero e lo stesso sempre durante l’intervista avrebbe specificato che ogni qualvolta si reca in un ristorante, informa sempre lo chef del suo problema di salute poichè la sua allergia è talmente grave che basta anche la più piccola quantità di caseina, può far precipitare le sue condizioni fisiche, eppure i risultati ottenuti finora sono scarsi:

“E sempre lo dico: sono allergico alla caseina e anche se lo comunico ogni volta… Puntualmente due volte l’anno finisce così”. Montano non ha dubbi: la caseina era proprio in quei cibi che lo chef gli aveva assicurato di poter mangiare senza conseguenze. Ma con questo tipo di allergia si rischia la vita? “Certo, mi vogliono morto” e poi prosegue dicendo: “Sono sempre al pronto soccorso: mi vogliono morto. Al Quirinale, ennesima disattenzione ed ennesima corsa in ospedale”. 

Aldo Montano

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X