Marco Borriello ad Ibiza insieme ad una showgirl: è amore?

Marco Borriello ha festeggiato il suo 34esimo compleanno ad Ibiza con l’amico Gianluca Vacchi e una showgirl: c’è stato un flirt?

Il calciatore Marco Borriello, ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, lo scorso 18 giugno ha festeggiato il suo 34esimo compleanno e per l’occasione è volato ad Ibiza insieme all’amico Gianluca Vacchi e si sono scatenati in folli balli (guarda qui il video)sul tavolo della villa del famoso imprenditore in compagnia di molte ragazze. E come se non bastasse il giocatore ha dato il meglio di se anche sullo dell’amico Mimmo Gravino che è atterrato nell’isola con tante amiche, tra cui bellissima showgirl Cristina Buccino.

Marco Borriello festeggia il suo compleanno ad Ibiza

Il giocatore, che la prossima stagione potrebbe giocare a Palermo, sembra sia molto attratto dalla showgirl 31enne che da poco è diventata single dopo la fine della storia con il fidanzato 

Alla cena per i suoi 34 anni al Lio di Ibiza tra gli ospiti, oltre che il neo juventino Miralem Pjanic accompagnato dalla moglie Josepha, al tavolo c’era anche la bella Cristina: sarà nato un flirt?

I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo “chiacchiere di qualche pettegolo”.

Al momento nessuno dei due ha rilasciato conferme o smentite e intanto la Buccino è molto presa dal suo nuovo lavoro infatti condurrà su La3 “Bikini Island ” il nuovo Fashion Talent.

Sembra che Cristina sia arrivata ad Ibiza insieme alla sorella Maria Teresa e all’amica Debora Salvalaggio e secondo quanto riporta Novella 2000 sembra abbia così soffiato il bel calciatore a Belen che, a detta di alcune sue amiche,  pare non abbia preso molto bene la cosa.

La modella e showgirl argentina è anche lei sull’Isola con tutta la famiglia Rodriguez e i suoi assistenti: in questi giorni si sta parlando molto del suo presunto flirt con il motociclista Andrea Iannone infatti sono stati paparazzati più volte sullo stesso yacht.

Marco Borriello

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X