Belen Rodriguez: un’estate bollente a Ibiza con Iannone?

A pochi passi da Stefano De Martino, Belen Rodriguez se la spassa in vacanza ad Ibiza: dopo una stagione invernale alquanto impegnativa, se lo merita

La nota modella e showgirl argentina Belen Rodriguez, nonchè regina del gossip, si sta godendo delle fantastiche vacanze a Ibiza, dopo un anno ricco di impegni lavorativi ma anche di stravolgenti avvenimenti nella sua vita personale e famigliare che senza dubbi ha influenzato la sua serenità.

E proprio in queste ore stanno arrivando numerosi scatti proprio dai suoi seguitissimi canali social delle sue vacanze e, come era prevedibile, non perde occasione per condividere alcuni scatti hot che fanno aumentare la sua popolarità a vista d’occhio.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Ibiza Insieme?

Come lo stesso Stefano De Martino ha spiegato nei giorni scorsi, sia lui che la ormai ex moglie trascorreranno le vacanze nel medesimo posto ma in case separate e lo faranno per il bene del piccolo Santiago.

A quanto pare, oltre all’ex marito sull’Isla Blanca ci sarebbe anche Andrea Iannone, il pilota di MotoGP che, stando ai rumors, potrebbe essere il nuovo flirt della bella Belen, nonchè amico del fratello della ragazza Jeremias e anche lui avrebbe deciso di concedersi il meritato riposo proprio lì. Che i due siano finiti sulla stessa isola per caso? Che la loro storia sia solo frutto delle male lingue? O siano rose pronte a sbocciare ma lontane dai riflettori?

Scatti sexy e ammiccanti

Belen Rodriguez si scatena in vacanza a Ibiza con tutta la ciurma: iInsieme alla modella argentina, presenti anche mamma Veronica e papà Gustavo, il fratello Jeremias, e il piccolo Santiago e l’unica assente, almeno per il momento, la sorella Cecilia Rodriguez.

Dalle foto condivise possiamo vedere relax, bagni, tintarella, divertimento, risate, micro bikini e massaggi hot: questi scatti intriganti e imperdibili per i follower sono un regalo a cinque stelle per un inizio d’estate niente male.

Belen Rodriguez
Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X