Selma Blair perde la testa in aereo e…

Selma Blair è stata trasportata d’urgenza in ospedale: pare abbia mescolato vino e pillole, ed è scoppiata in lacrime lamentando di un uomo che…

Durante il volo di ritorno da Cancun, pare che Selma Blair abbia avuto un crollo: secondo un testimone oculare avrebbe mischiato vino e pillole ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale dai paramedici. L’attrice si trovava sull’aereo di ritorno da una vacanza con l’ex marito Jason Bleick e il figlio Arthur quanto ha iniziato a piangere e a urlare lamentando di essere fisicamente abusata da un uomo, come riporta il DailyMail. “Mi brucia le parti intime. Non mi lascia mangiare o bere. Mi picchia. Mi ucciderà” pare abbia urlato lattrice 43enne secondo chi c’era.

Il viaggio a Cancun era una sorpresa per la festa del papà per Jason

Blair aveva sorpreso l’ex marito con il viaggio a Cancun insieme al figlio di 4 anni: era un regalo per la festa del Papà.

Sembrava che i due ex, nel corso del weekend, si fossero riavvicinati e alcune foto paparazzate li ritraevano seduti sulla spiaggia con il figlio come una famiglia felice.

Quando la star ha iniziato a urlare a perdere il controllo è stata trasportata in ospedale su una barella a causa del mix di alcol e pillole che alcuni testimoni di prima classe sostengono di averle visto assumere.

Subito dopo l’atterraggio del volo Delta a Los Angeles, il pilota preoccupato si è messo in contatto con il controllo aereo riguardo al suo comportamento.

Non è chiaro se Jason fosse sull’aereo con lei al momento del crollo, e al momento nè lei nè i suoi rappresentanti hanno rilasciato dichiarazioni.

Qualche tempo fa aveva dichiarato a TV Week sulla maternità: “Sto decisamente combattendo al momento, come molte altre mamme che provano a stare vicine ai loro figli e allo stesso tempo tornare al lavoro.

E’ un problema molto comune, ma senti di essere l’unica al mondo. La maternità è una delle cose più terribili che mi sia capitata, e allo stesso tempo una delle più belle”.

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X