Ilaria D’Amico: Gigi si ritrova a casa solo e arrabbiato

Ilaria d’Amico ha svelato alcuni dettagli della sua vita lavorativa e amorosa insieme al capitano della Nazionale Gigi Buffon

Ilaria d’Amico è appena tornata in tv su Sky con il programma SkyEuroShow per commentare gli Europei di Calcio Francia 2016: la conduttrice ha parlato della sua gravidanza, del lavoro e del rapporto con il compagno Gigi Buffon, capitano della Nazionale, e padre di suo figlio. Ilaria ha dichiarato:“Quest’anno è stato particolare perché con la nascita di Leo ho dovuto per forza limitare i miei impegni”.

La maternità e il lavoro

Durante la maternità Ilaria si è dedicata alla famiglia e al compagno Gigi:

“Sono state domeniche di intensa maternità, era bello ritrovare i riti familiari che da tempo non assaporavo. Ma il tempo è volato, mi è sembrata una breve parentesi”.

Ilaria d’Amico sta avendo ottimi risultati in tv con SkyEuroShow e riguardo il suo gruppo, ritrovato dopo mesi di assenza, svela: 

“Un rientro alla grande a giudicare i risultati ma, cosa ancor più importante, un rientro in cui ho ritrovato tutta la coesione e lo spirito cameratesco del mio gruppo di lavoro”

La conduttrice racconta anche che in studio, oltre a lavorare molto, si mangia anche:

“Una cosa che non manca mai sono le crocchette di patate, io non mi risparmio e anche sportivi come De Piero e Vialli, notoriamente attenti all’alimentazione, di fronte alla crocchetta cedono”.

Ilaria spesso si è ritrovata a parlare nei post partita con il compagno Gigi Buffon e riguardo questi particolari incontri ha raccontato un simpatico aneddoto:

“Dopo Italia-Belgio quando lui è arrivato in collegamento l’ho presentato in automatico in modo molto professionale, dicendo: ‘E’ arrivato il capitano della Nazionale’. E lui mi ha risposto: ‘Ciao Ila!’, come se fossimo a casa. Insomma, anche a noi viene un po’ da ridere”.

E se l’Italia non arriva in finale?

“Neanche per sogno. Io lavoro comunque fino al 10 luglio, quindi se l’Italia esce, Gigi si ritrova a casa solo e arrabbiato. Per carità”.

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X