Catia Franchi, sorella della famosa stilista Elisabetta, si è raccontata a 360°: dalla malattia al divorzo fino alla serenità attuale.

Attualmente in tv a ‘Uomini e Donne’ over, Catia Franchi, sorella della nota stilista di moda Elisabetta, ha parlato della sua vita e delle problematiche avute nel corso degli ultimi anni. Dalla battaglia contro un tumore, fino al divorzo e la morte del suo ex marito.

Catia Franchi: “Come ho iniziato a vivere…”

Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi

Sebbene adesso la si possa ammirare in tv a Uomini e Donne over, Catia Franchi non ha passato degli ultimi anni troppo sereni. A raccontarlo è stata lei stessa al magazine della trasmissione come riportato da Fanpage.

Sulla scoperta della malattia, la lotta e la vittoria: “Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io”.

Il matrimonio appunto. Lasciato almeno ufficialmente il suo ex marito, la Franchi ha deciso comunque di stargli accanto a causa di una malattia che lo ha visto morire circa quattro anni fa: “Sì, gli sono stata accanto fino alla sua morte”.

Sul rapporto con sua sorella Elisabetta, invece: “Ricordo proprio dopo la mia uscita dall’ambulatorio. Dopo un po’ le ho detto: ‘Betty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!’. Lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano. Si era messa a ridere perché io ero piena di tubicini e sembravo stare tutt’altro che benissimo. Ma noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”.

Di seguito uno degli ultimi post su Instagram della donna con un messaggio ai fan:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Karina Cascella attaccata dagli haters sui social per le sue foto: cosa è successo

Ex Amici shock: “Mi hanno dato 15 giorni di vita”