“Noi donne dobbiamo amarci”, parla così Caterina Balivo che si è confessata tra passato, presente e progetti futuri.

Solare, serena e con tanti progetti in mente. Caterina Balivo si racconta a Molto Donna, inserito de Il Messaggero, dove ha raccontato come sta vivendo la sua crescita personale, non solo dal lato lavorativo ma anche umano come donna. Importanti le parole a proposito del sesso femminile e di cosa occorra fare per stare bene.

Caterina Balivo: “Ho tre taglie in più ma…”

CATERINA BALIVO
CATERINA BALIVO

Caterina Balivo non fa giri di parole e spiega la sua visione delle donne, anche di se stessa: “Mi piace prendermi cura di me. Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso anche in tv. A volte le donne più radicali confondono la vanità con l’amore per se stesse. Non è che se ti fai una piega sei vanitosa: ti stai amando”.

A tal proposito, la presentatrice racconta la differenza del suo fisico tra l’attualità e il suo passato da Miss nel 1999: “Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta”.

Uno sguardo poi al futuro con un nuovo programma in arrivo a TV8, ‘Chi vuole sposare mia mamma?‘: “Ho voglia di abbracciare progetti diversi, che mi piacciano, senza pensare al ‘dopo’. Mi piace? Lo faccio. E poi ho una curiosità innata per le persone che decidono di raccontarsi in tv. Nella scelta del pretendente sarà centrale il rapporto madre-figlio/a. L’idea mi diverte e mi fa riflettere molto. Spero sia così anche per chi lo seguirà da casa”.

Di seguito il post social su Instagram della conduttrice che pubblicizza l’intervista:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2022


Shakira, foto con i Maneskin e proposta: “Facciamo musica insieme…”

Alex Belli e Soleil Sorge, altra lite social: cosa è successo