Una nuova casa a Miami per David e Victoria Beckham: un maxi attico da 40 milioni di dollari!

Una immensa dimora dal valore record di 40 milioni di dollari: i Beckham hanno trovato un maxi attico in quel di Miami!

Un grattacielo è quello che ci vuole quando una delle famiglie più cool di Inghilterra, David e Victoria Beckham e figli, cerca una nuova dimora. Nello specifico l’ex calciatore e l’ex Spice Girl hanno acquistato una maxi abitazione in quel di Miami, in un grattacielo da 62 piani, con anche un eliporto, per il valore record di 40 milioni di dollari. Mai nessun appartamento è stata pagato così tanto!

I Beckham possono permettersi qualsiasi cosa, ma questo nuovo acquisto arriva dopo la vendita dell’abitazione a Los Angeles della coppia, che ha fruttato una notevole somma che è stata subito reinvestita nell’attico di Miami. Ma andiamo a scoprire nello specifico come si presenta la nuova casa dei Beckham!

L’appartamento nel grattacielo a Miami com’è?

Come riportato dal The Sun, l’appartamento con maxi attico che dà sull’oceano è costato la bellezza di 40 milioni di euro. Nel grattacielo in questione ci sono appartamenti che hanno un valore compreso da 5 a 45 milioni di dollari: quindi il loro è uno dei più cari in assoluto.

L’edificio ha tutti i comfort possibili e immaginabili, come un eliporto privato, un centro benessere, una palestra, un juice bar e una piscina sul tetto. È stato progettato da Zaha Hadid e ha, inoltre, un collegamento diretto con la spiaggia e delle finestre molto particolari dal pavimento al soffitto.

I Beckham a Miami

La residenza americana dei Beckham, quindi, si sposta da Los Angeles a Miami, luogo dove David ha degli affari in atto: l’ex calciatore è il proprietario del club di calcio Inter Miami che si appresta a iniziare la stagione in MLS. Invece Victoria, che ora fa la stilista, non avrà problemi a disegnare le sue creazioni nel suo nuovo appartamento extra lusso a Miami, un po’ come fa nella loro casa di Londra!

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X