Tutto sulla casa dei Beckham a Londra: sapete che hanno speso 8 milioni di sterline per ristrutturarla?

Lo sai quanto vale la casa di Victoria Beckham e suo marito David? Seguiteci in questo tour!

Dove vivono David Beckham e Victoria? La loro splendida casa fuori Londra si trova a Holland Park, uno dei quartieri più esclusivi della città, e la coppia l’ha comprata nel 2013, affidando i lavori a Rose Uniacke, famosissimo designer.

Si tratta di un’abitazione di gran classe, curata in ogni suo minimo dettaglio, dai divani bianchi alla scala in marmo, fino alle opere d’arte e a tantissime stanze dedicate allo sport o ai figli Harper, Romeo, Cruz e Brooklyn. Pensate che in cucina i due hanno acquistato una macchinetta del caffè dal valore di… 3mila euro!

Che ne dite, andiamo a scoprirne di più?

Com’è arredata la casa di David Beckham e Victoria

La coppia vive in una casa davvero di lusso, una reggia che è costata (pensate un po’) la bellezza di 8 milioni di sterline! Ma si sa, i Beckham amano fare le cose in grande stile, altrimenti non sarebbero di certo fra le coppie più amate dal gossip, e proprio per questo i lavori di ristrutturazione sono durati 4 anni! Il valore della casa oggi si aggira sui 38 milioni di dollari.

David Beckham e Victoria Adams
David Beckham e Victoria Adams

Ne è valsa di certo la pena, però: il risultato è una vera e propria reggia, con ben 6 camere da letto, un ufficio, una piscina, una palestra personale e una cantina dove la coppia tiene la loro collezione di bottiglie di vino.

Ma non finisce qua: già, perché pare che i due abbiano anche un bellissimo giardino… con l’aria condizionata. Sembra davvero che dentro a queste mura il lusso non conosca confini.

Se parliamo di arredamento, il bianco è il colore che domina l’abitazione, e che si alterna ogni tanto a qualche tocco cromatico che stacca, ad esempio le piastrelle nere o il marmo, presente soprattutto in salotto.

In generale lo stile è moderno, ma di ispirazione classica. La cucina è arredata in maniera minimal, con un ampio tavolo al centro e tende floreali che ravvivano l’ambiente. La sala, invece, è una vera opera d’arte, unione di stili contemporanei e classici, con un grande camino, accogliente e di gran classe.

Infine, ecco uno spazio dedicato anche ai piccoli: ebbene sì, all’interno della casa di trova una stanza interamente dedicata ai giochi! Il sogno di ogni bambino che diventa realtà.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X