Come ogni martedì, torna Bianca Berlinguer con Cartabianca, in onda questa sera 23 novembre su Rai 3. Ecco tutte le anticipazioni.

Questa sera, martedì 23 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prima serata, con una nuova puntata di Cartabianca, il talk show della rete che parla di politica, economia, cultura e di attualità. Anche stasera, ci saranno tanti temi di cui discutere e ospiti in studio.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le anticipazioni di Cartabianca svelano anche il grande ritorno di Mauro Corona nel talk show. L’alpinista scrittore, infatti, è stato reintegrato in pianta stabile da Rai 3 e tornerà quindi a partecipare a tutte le puntate del programma, come ospite fisso. 

Le anticipazioni del 23 novembre

Arrivato alla dodicesima puntata, il programma Cartabianca tornerà questa sera 23 novembre, con Bianca Berlinguer alla guida del talk show.

Questa sera si parlerà dell’andamento della pandemia di Covid-19 e dei provvedimenti che il governo sta pianificando di prendere. Inoltre, si parlerà delle manifestazioni No Vax e No Green Pass, della situazione politica italiana e della situazione alle porte del Natale nel nostro Paese.

Come anticipato, torneranno le opinioni di Mauro Corona, ospite fisso, alternato da altri ospiti: Alessandro Di Battista; Massimo Galli, infettivologo; Daniela Santanchè, Fratelli d’Italia; Eleonora Evi, Europa Verde; Paolo Mieli, giornalista e scrittore; Bruno Vespa, giornalista e conduttore di Porta a porta; Francesca Barra, giornalista; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Alessandro Cecchi Paone, giornalista; Maddalena Loy, giornalista e portavoce di Rete Nazionale Scuole in presenza; Davide Tabarelli, presidente Nomisma Energia; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-11-2021

La violenza sulle donne in Strappare lungo i bordi e gli altri temi “seri” della serie tv

Maurizio Costanzo Show anticipazioni puntata 24 novembre: tutti gli ospiti