Dopo aver affrontato il brutto male che l’ha colpita, Carolina Marconi vola a Parigi con il suo compagno Alessandro Tulli.

Dopo un periodo difficile, passato a combattere il tumore, riprende a fluire la vita per Carolina Marconi che è volata a Parigi con il compagno Alessandro Tulli. Si tratta del primo viaggio che l’ex gieffina intraprendere dopo aver affrontato la malattia.

Carolina Marconi a Parigi con Alessandro Tulli

Una bella ventata di leggerezza è entrata nella vita della bella ex gieffina e del compagno Alessandro Tulli. I due si sono concessi un viaggio a Parigi, dopo aver combattuto insieme il tumore che aveva colpito la bellissima venezuelana. La foto:

La coppia, più innamorata che mai, cammina per le strade di Parigi, attraversando anche Montmartre, quartiere dedicato all’amore e all’arte e non mancano diversi selfie per celebrare questi momenti di gioia e felicità.

Carolina Marconi
Carolina Marconi

La scoperta della malattia

La donna ha scoperto di avere un tumore, quando ha intrapreso un percorso di procreazione assistita: la meravigliosa venezuelana, infatti, ha il desiderio di diventare mamma.

A causa delle cure a cui si è sottoposta, ha perso i suoi lunghi capelli corvini che, però, stanno ricrescendo più belli che mai: anche con il taglio corto, è sempre stupenda proprio come il suo sorriso che non ha mai abbandonato e che risplende particolarmente nello scatto pubblicato sui social.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-04-2022


Manila Nazzaro insultata dai fan dei Jerù: “Siete malati mentali”

Le verità di Drusilla Foer: “Detto no al 97% delle proposte in tv perché…”