Carmen Di Pietro si appella a Maria De Filippi per “trovare” un compagno. Le parole della fresca ex naufraga dell’Isola.
Single da troppo tempo, Carmen Di Pietro sembra essere pronta a rimettersi in gioco sentimentalmente. Lo ha praticamente detto lei stessa parlando nel corso dell’intervista a Superguidatv. La donna, fresca di partecipazione a L’Isola dei Famosi dove si è classificata al terzo posto, ha spiegato cosa vorrebbe fare nel prossimo futuro chiamando in causa anche… Maria De Filippi.
Carmen Di Pietro e l’appello a Maria De Filippi
Carmen Di Pietro è da tempo single, ma ora sembra essere pronta ad iniziare una nuova relazione. Dopo la storia con Giuseppe Iannoni, a cui è stata legata fino al 2016 per 16 anni, la showgirl si è detta carica e vogliosa di trovare un nuovo compagno.
Durante l’Isola ha fatto “la corte” a Luca Daffrè, anche se solo per gioco: “Non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo”, ha rivelato la donna le cui parole sono riprese da Today. “Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri”.
Ed è proprio da queste dichiarazioni che arriva l’appello a Maria De Filippi che riguarda anche Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano dove appunto delle persone, dame e cavalieri, cercano l’amore.
“Certo che ci andrei (a Uomini e Donne ndr). Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto”, ha detto Carmen.
Le idee della Di Pietro, però, non si fermano a Uomini e Donne: “Cosa mi piacerebbe fare poi? Ballando con le Stelle mi piace molto, mi metterei alla prova perchè io non so ballare e quindi potrei imparare”.
Di seguito un post della donna su Instagram che risale al periodo prima dell’Isola dei Famosi:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG