Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan ha deciso di dedicarsi anima e corpo a sua figlia Stella, a cui ha dedicato un tenero messaggio via social.

Dopo aver vissuto il suo lutto nel massimo riserbo Carlotta Mantovan ha deciso di raccontare via social i momenti di spensieratezza trascorsi con la sua bambina, Stella, che oggi ha 7 anni. La conduttrice ha postato sui social una foto in cui è ritratta sulla spiaggia insieme a sua figlia, e ha scritto nella didascalia all’immagine: “Noi due, sempre insieme”.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Carlotta Mantovan: il messaggio alla figlia

Il dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi ha profondamente segnato la vita di Carlotta Mantovan, moglie e grande amore del conduttore. Oggi la giornalista e conduttrice tv ha preso le distanze dal mondo dei riflettori per occuparsi unicamente di sua figlia, Stella, ancora piccola al momento della scomparsa di suo padre. Le due amano trascorrere giornate all’aria aperta o dedicandosi all’equitazione, passione che coltivano con entusiasmo.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Dopo la scomparsa del marito la conduttrice è stata sostenuta per mesi dall’inseparabile Antonella Clerici, grande amica del compianto conduttore e mamma anche lei di una bambina (Maelle).

Il dramma della conduttrice

Fabrizio Frizzi è scomparso il 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. Il conduttore aveva da poco compiuto 60 anni, e in tanti sui social sono rimasti scioccanti dalla sua tragica e prematura scomparsa. La moglie ha preferito vivere con riserbo il suo dolore, mentre Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa e tanti altri personaggi tv lo hanno ricordato via social.

 “È già passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa. Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che è la tua Stella”, aveva scritto Antonella Clerici via social a un anno dalla scomparsa del conduttore.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Vanessa Bryant, la figlia Natalia compie 18 anni: “Io e papà siamo fieri di te”

Lina Sastri, tragico lutto: “Covid assassino”