I matrimoni di Carlo Cracco: sai quante mogli ha avuto lo chef?

Carlo Cracco è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, soprattutto femminile: ma lui ha occhi solo per lei…

chiudi

Caricamento Player...

Carlo Cracco, chef stellato che il pubblico ha conosciuto e amato grazie al talent show culinario Masterchef, ha “rischiato” persino di finire in seminario, come lui stesso ha raccontato in un’intervista. E invece nella sua vita Carlo ha amato e sposato due donne, altro che celibato!

Carlo Cracco
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChefCarloCracco/

Carlo Cracco e l’ex moglie

Nulla di sa dell’ex moglie di Carlo Cracco, la prima donna che lo chef ha sposato diversi anni fa. Da lei ha avuto due figlie: Sveva e Irene Cracco. In un’intervista lo chef ha spiegato che si è sposato per la prima volta a 29 anni, quando era convinto che “sposarsi e avere dei figli fosse il percorso naturale di ciascun uomo”. Con il tempo si è poi reso conto che l’amore con la sua prima moglie si era ormai esaurito e che non avevano nulla in comune da condividere. E così, hanno divorziato.

Carlo Cracco e Rosa Fanti

La seconda moglie di Carlo Cracco è Rosa Fanti, che ha diciassette anni meno di lui, ed è laureata in Scienze della Comunicazione. Sembra che lei, per lui, sia stata un vero colpo di fulmine, cosa che non gli era mai capitata prima. I due hanno avuto due figli maschi, Pietro e Cesare. Lo chef ha raccontato a Vanity Fair che ha sempre amato molto le famiglie numerose e i suoi quattro figli sono da lui adoratissimi.

“Vengo da una famiglia dove eravamo quattro fratelli, mi piace l’idea che in casa ci sia sempre casino.”

E pensate che è proprio lui a preparare delle pappette da chef al suo figlio più piccolo, Cesare. D’altronde aveva promesso a sua moglie Rosa, sin dalla prima volta che andò a casa sua e trovò il suo frigo sprovvisto, che non avrebbe mai più toccato un fornello in vita sua! Promessa mantenuta!