Fabrizio Frizzi, per Carlo Conti, non è mai stato solo un collega ma anche un amico. Da quando non c’è più il conduttore passa tantissimo tempo con la sua famiglia e con quella di Frizzi.

L’amicizia tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi è ormai cosa nota. A parlarne, inoltre, è stato proprio Conti durante un’intervista nel salotto di Domenica In, ospite da Mara Venier, in cui ha parlato del suo rapporto con Fabrizio. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato, alcuni scatti del presentatore in compagnia della figlia che Frizzi ha avuto con la moglie Carlotta Mantovan.

Carlo Conti: “Stella mi chiama Babbo Conti”

Il conduttore di Tale e quale Show non è riuscito a trattenere le lacrime quando è stato ospite nello studio di Mara Venier. In quell’occasione la conduttrice gli aveva fatto rivedere alcuni spezzoni di Fabrizio Frizzi, venuto a mancare il 26 marzo 2018.

Il settimanale Diva e Donna ha sorpreso Carlo in compagnia di Stella, la figlia di Fabrizio con cui spesso trascorre le giornate. Stella, infatti, è molto unita al figlio di Carlo Conti, Matteo.

“Stella mi chiama babbo Carlo come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché Fabrizio mi chiamava così, ora continua a farlo lei”.

Carlo Conti: “Con Fabrizio c’era un legame umano”

Carlo Conti non solo è un papà molto presente per suo figlio Matteo ma cerca di esserlo anche per Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi.

Da quando il collega non c’è più, Carlo cerca di trascorrere il tempo libero con la sua famiglia e con quella dell’amico scomparso, dal momento che i due bambini vanno anche molto d’accordo. Conti ha parlato, in alcune interviste, del suo rapporto con Fabrizio ammettendo che:

“C’era un legame a livello umano, in quanto entrambi avevamo avuto dei figli in età un po’ adulta, quindi condividevamo la gioia di essere babbi non più giovanissimi. [..] Stella, sua figlia, ha nove mesi più di Matteo, mio figlio. Ogni volta che ci sentivamo o vedevamo prima si parlava di figli e poi di lavoro”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Carlo Conti

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2019


Bimbo abbandonato per l’ittiosi, Alena Seredova esce allo scoperto: “Anche io da piccola…”

Addio alla mamma di Topo Gigio: è morta Maria Perego