Paura per Carla Fracci in diretta tv, e la Zanicchi…

Mentre Iva Zanicchi esprimeva il suo giudizio su Loredana Lecciso con tanto di parolacce, Carla Fracci ha rischiato di cadere in diretta televisiva!

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso ne sono successe di tutti i colori. I due ospiti principali sono stati Al Bano e Loredana Lecciso, che hanno potuto interagire con alcune persone speciali della loro vita: Carla Fracci, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi e Al Bano Carrisi Jr. Parlando delle qualità di ballerina di Loredana Lecciso, Iva Zanicchi si sarebbe lasciata scappare una parolaccia (“La Lecciso, con quel c**lo, può fare quello che vuole”), mentre Carla Fracci avrebbe rischiato di cadere a causa di uno scalino.

La parolaccia di Iva Zanicchi e lo scivolone di Carla Fracci

Tra risate e sgomento per il commento di Iva Zanicchi sul lato B di Loredana Lecciso, il pubblico di Live – Non è la D’Urso ha vissuto anche un momento di panico per la ballerina Carla Fracci che, dopo il suo intervento sulle doti di ballerina della Lecciso, ha rischiato di cadere a causa di un gradino. Il video del piccolo incidente, che per fortuna non ha causato conseguenze, è presto diventato virale su Instagram:

Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme in tv dopo 15 anni

Dopo 15 anni dalla loro ultima apparizione televisiva insieme, Loredana Lecciso e Al Bano hanno accettato di essere i primi ospiti di Live – Non è la D’Urso. In loro compagnia erano presenti anche i figli, Jasmine e Albano Junior (detto Bido).

L’anno scorso la coppia aveva attraversato un lungo momento di crisi, causato forse anche dal forte riavvicinamento avuto dal cantante e dalla sua ex moglie, Romina Power, e seguitissimo anche su Instagram. I due sono partiti insieme per un tour musicale e recentemente sono diventati nonni per la prima volta (la figlia Cristel ha partorito il suo primo figlio, e ha anche annunciato che nell’estate 2019 avrà una bambina).

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X