Vai al contenuto

Can Yaman ha un nuovo amore: primo bacio sul red carpet

Can Yaman

Can Yaman e la nuova fidanzata escono allo scoperto: la prima apparizione di coppia sul red carpet di Rimini.

Fino a pochi giorni fa si parlava solo di voci e indiscrezioni, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Can Yaman e Sara Bluma sono una nuova coppia. L’attore turco e la deejay di origini algerine si sono presentati insieme sul red carpet dell’Italian Global Series Festival a Rimini, lasciandosi immortalare davanti ai fotografi e scambiandosi un romantico bacio che suggella e ufficializza la loro storia d’amore. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Il primo bacio sul red carpet e la conferma dei paparazzi

La loro presenza a Rimini è stata una sorpresa per molti fan e addetti ai lavori. Da settimane circolavano scatti e indiscrezioni sulla nuova frequentazione di Can Yaman, dopo la fine della relazione con Diletta Leotta e diversi gossip legati ad altre figure dello spettacolo.

L’attore e la deejay hanno scelto di ufficializzare la loro unione facendosi fotografare mano nella mano e scambiandosi un bacio davanti alla stampa presente al festival.

Sara Bluma, la nuova fiamma di Can Yaman

Sara Bluma, nome d’arte di Sara Chichani, è una dj e produttrice musicale molto apprezzata nel circuito dei club e dei festival europei. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo album e, nello stesso periodo, ha fondato Boudoir, un format originale che unisce musica elettronica, burlesque e cabaret.

Seguita da oltre 26mila utenti su Instagram, è una figura emergente nel panorama clubbing internazionale.

L’incontro tra Can Yaman e Sara Bluma sarebbe avvenuto durante una serata in uno dei club dove la dj si esibiva. Da allora sono stati avvistati più volte insieme, e adesso la loro prima apparizione pubblica al festival di Rimini conferma la nascita di una nuova, chiacchierata e affascinante coppia nel mondo dello spettacolo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2025 13:01

Francesca Pascale verso Ballando con le stelle: le ultime indiscrezioni