Cameron Dallas chi è

Cameron Dallas chi è l’idolo di milioni di ragazze in tutto il mondo

chiudi

Caricamento Player...

Cameron Alexander Dallas, nato l’8 settembre 1994, è una personalità molto influente del mondo di internet conosciuta principalmente per i suoi video realizzati con Vine. Dallas è stato anche il protagonista del film Expelled e The Outfield. Nel 2016 è diventato il volto della campagna di Calvin Klein, Calvin Klein Undies. Dallas ha cominciato la sua carriera nel settembre 2013 con la pubblicazione di diversi video con Vine nel quale lo vediamo fare scherzi agli amici e alla famiglia. Nel 2014 Dallas ha avuto 8,1 milioni di seguaci su Vine, rendendo il suo l’undicesimo account più seguito, e 5.22 milioni di seguaci su Twitter. In aggiunta a questo Dallas ha circa 13,7 milioni di seguaci su Instagram. Nel mese di aprile 2014, Brian Robbins, amministratore delegato di AwesomenessTV, ha annunciato di aver prodotto un film interpretato da Dallas. Il film, dal titolo Expelled, è stato rilasciato nello stesso anno il 12 dicembre 2014.

Cameron Dallas chi è il fenomeno di Vine

Nel maggio 2015, Dallas HA recitato in due episodi della serie televisiva thriller di NBC Odyssey. Nello stesso anno, Dallas è apparso nel film The Outfield con Nash Grier e Caroline Sunshine. Il film è uscito il 10 novembre 2015, con lo streaming on demand. Il 20 aprile 2015, Dallas ha pubblicato il suo singolo di debutto “She Bad”.

Cameron Dallas chi è il giovane cantante e attore americano

Cameron è diventato un mito per molti ragazzi probabilmente in primis per la sua spontaneità. Il giovane, infatti, nonostante la notorietà è rimasto attaccato alle cose semplici e alla famiglia. Spesso su Twitter posta degli status nei quali dimostra il suo legame alla famiglia, agli amici, ai cani e persino alla pizza. Insomma, un ragazzo che dal nulla è diventato idolo di milioni di giovani in tutto il mondo.

FOTO COPERTINA: CAMERON DALLAS PAGINA FACEBOOK UFFICIALE