Calzini fashion: i modelli più belli ai tuoi piedi

Per questa primavera estate 2016 i calzini fashion sono una delle tante tendenze in voga, anche se molte ragazze fanno fatica ad apprezzarli

chiudi

Caricamento Player...

I calzini fashion li abbiamo visti in tutte le salse: in passerella ai piedi di moltissime modelle che li hanno abbinati a sandali o décolleté, ma di modelli cool ce ne sono davvero tanti e hanno guadagnato un ruolo quasi fondamentale. Nell’abbigliamento glamour sono diventati un vero e proprio must have: ricamati con tessuti colorati, calzini gioiello realizzati con strass e pietre dure, da abbinare con qualsiasi tipo di scarpa, anche la più impensabile per un look particolare e di forte tendenza.

La moda dei calzini

Tra gli accessori del momento che non possono mancare nel tuo armadio, i calzini hanno guadagnato una funzione davvero molto importante e bisogna sceglierli con cura.

Ma chi l’avrebbe mai detto che sarebbero diventati uno dei trend più cool delle passerelle della primavera estate 2016? Per anni sono stati snobbati, derisi e tenuti nascosti sotto i pantaloni , invece ora vengono idolatrati dalle fashion influence e dagli stilisti.

Calzini per ogni stile: ironici e colorati da sfoggiare con stravagante disinvoltura.

Varie proposte sono state realizzate da marchi molto conosciuti: particolari sono quelli di HotSox che presentano donne africane colorate sui lati, ma anche personaggi famosi come Frida Kahlo. E per le piu freddolose? I classici calzettoni di lana a tinta unita oppure colorati come quelli proposti nella passerella di Prada Resort 2016.

Impossibile non notare quelli firmati Dolce & Gabbana, che presentano sulla parte alta della calza una serie di maxi cristalli bianchi, ideali per chi vuole brillare dalla testa ai piedi.

Anche Happy Socks ha proposto la suo moda calzini: colorati e originali con disegnati fiori e palme. Non da meno è sicuramente Calzedonia con le sue stampe di gelati, angurie e Luna Park.

Quelli di Chanel invece sono bianchissimi e in spugna, Gallo invece li decora con deliziosi pois.

Chi ama il lurex può optare per colori come il rosa e l’argento. I più spavaldi invece possono osare con le fantasie: quadretti, fiori, pois e stampe geometriche.

Non vi resta che fare shopping di calzini per rendere trendy anche i vostri piedi.

Calzini3

Sfoglia la fotogallery dei calzini

Fonte copertina: Instagram