Caleffi tessuti autunno inverno 2017 presenta la sua nuova collezione home all’insegna di un inverno morbido e caldo in casa

Caleffi tessuti autunno inverno 2017, la nuova collezione home è all’insegna di un inverno morbido e caldo. La collezione “Naturalmente Casa” per vivere magiche atmosfere invernali avvolti nel calore di casa, tra morbidezze tessili e dettagli warm che conferiscono agli ambienti un tocco di stile e forte personalità.

Caleffi tessuti autunno inverno 2017

Caleffi tessuti autunno inverno 2017 propone per tradizione materiali eccellenti uniti a una sapiente lavorazione. In particolare puro cotone e morbida microfibra vestono il letto del tepore ideale nelle notti d’inverno.

Caleffi

Per i climi rigidi trapunte e copripiumini e per le mezze stagioni Leggerissime e Calducce. Una collezione che invita veramente al benessere.

[amazon_link asins=’B0722M9D4B,B01MT08VMD,B073VKZK11′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79f95659-c479-11e7-8759-d1e2f63c3cd7′]

Presente anche una vasta scelta di completi lenzuola, caldi e avvolgenti in flanella o in cotone in versione sfusa per un mix and match personalissimo. I Gran Decor sono infine teli arredo versatili ed eleganti perfetti da utilizzare come copriletto, copridivano o tovaglia.

Novità di stagione è Diamante, il prezioso percalle di cotone pettinato per soffici copripiumini e completi di lenzuola, in diverse nuance. Filati lucenti e morbidi che risultano estremamente setosi al tatto.

Le fantasie rispecchiano lo stile Caleffi tra virtuosismi floreali, geometrie ritmate, reminiscenze orientali e sorprendenti tinte unite. Cascate di morbidi fiori, stilizzati o naturalistici, si aprono armoniosamente in eleganti fondi di morbido cotone dal sapore romantico e retrò.

Per soluzioni d’impatto e texture giocose, eclettiche geometrie danno vita a una vera e propria esplosione di colore. Righe, quadrati e fantasie tartan per tinte dal bluette al corallo, dal fuxia all’arancio, per una casa dall’aspetto minimal, contemporaneo e cosmopolita.

Infine, luminose tinte unite riescono a vestire la camera da letto con uno stile ordinato ma mai monotono. Le palette dall’ampio spettro cromatico permettono di creare contrasti imprevisti o eleganti ton sur ton.

Caleffi crea una collezione elegante dal fascino morbido per interni preziosi ed accoglienti.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
casa lifestyle

ultimo aggiornamento: 10-11-2017


Barbie conquista YouTube, tra web series e tutorial

Pianifica la giornata in 7 step per renderla più produttiva