Carmen Di Pietro si è scagliata contro Marco Maccarini, una delle new entry del reality, per aver scelto di dare una bistecca a una naufraga appena arrivata piuttosto che a qualcuno che sta da più tempo.

Gli animi si sono parecchio scaldati sulla Palapa, la fame si fa sentire e questo crea diverse polemiche. Carmen Di Pietro non ha visto di buon occhio il gesto di Marco Maccarini di dare la bistecca a Pamela Petrarolo, piuttosto che a un naufrago che è sull’Isola da molto più tempo.

La discussione tra Carmen e Marco

Marco Maccarini
Marco Maccarini

Come riporta Blogtivvu, Carmen Di Pietro già si era scagliata contro Marco per aver costruito una trappola per mosquitos che ha fatto scottare Pamela. La naufraga dichiara: “Tu pensi di fare le cose buone ma poi si rivelano un disastro. Il modo di Marco non mi piace assolutamente, perché è un rosicone, un buffone. Ha preso questa Isola dei Famosi come un palcoscenico teatrale, dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone, che poi si sono rivelate tutte fasulle.

Si è fatta male Pamela. Sei un bugiardo, non te la faccio passare questa. Da quando sei arrivato qua, stai facendo tutte ca**ate. Fattelo dire perché gli altri non hanno il coraggio di dirlo.” Poi la naufraga si è infuriata dopo che Maccarini ha dato la bistecca a Pamela: “Sei entrato da una settimana, otto giorni. Non ti puoi paragonare a noi che sono due mesi che non mangiamo e non vediamo la carne da tanto tempo.

Ad essere d’accordo su questo anche Edoardo Tavassi che replica: “Scegliere una che è venuta da sette giorni contro gente che sta qua da due mesi è una ca**ata. Lo sai, no? Dovevi solo scegliere uno che stava qua da due mesi. Questa cosa non ha senso. O mi dici: ‘Mi volevo far perdonare perché le ho carbonizzato le dita’. Ma ti ripeto, stai facendo mangiare una ragazza arrivata da sette giorni contro Lory, Carmen…

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2022 10:21


La colf fa causa a Gianluca Vacchi: “Se non ballavamo a tempo ci…”

Steve La Chance contro Roberto Bolle: “Con gli str***i che ci sono in Italia…”