Bronzallure Milano San Valentino 2017: capsule collection di gioielli a cuore

Bronzallure Milano San Valentino 2017 presenta una capsule collection di gioielli in Golden Rosè con pietre a forma di cuore

chiudi

Caricamento Player...

Bronzallure Milano San Valentino 2017 ha presentato una nuova capsule collection di gioielli realizzati in Golden Rosè con pietre naturali e zirconi a forma di cuore. Una capsule creata apposta per la festa di San Valentino e dedicata all’amore e alla simbolica e inaspettata freccia di Cupido che colpisce tutti gli innamorati.

Bronzallure Milano San Valentino 2017

Bronzallure Milano San Valentino 2017 propone orecchini, collane, anelli e bracciali dall’allure preziosa grazie al Golden Rosè. Golden Rosè è la nuova lega di bronzo e oro rosa 18 K brevettata dal gruppo milanese Milor a cui fa capo Bronzallure.

La nuova collezione rispecchia pienamente la filosofia del brand attraverso materie prime di qualità e pietre naturali. I gioielli sono realizzati in Golden Rosè con pietre naturali, nei toni del rosso, azzurro e rosa più gli zirconi.

Le pietre utilizzate sono quarzo, agata e corniola, mentre il metallo è la nuova lega di bronzo e oro rosa. La capsule collection si caratterizza per la forma conferita alle pietre leggermente a cuore

In particolare ci sono orecchini in oro rosato, zirconi e pietre naturali, collane con pendenti, anelli e bracciali pietra a cuore e freccia. La freccia è da sempre l’icona dei modelli Bronzallure e dà il nome Arrow of Love alla capsule di San Valentino.

La freccia incontra cuori in calcedonio, pietra naturale resistente e profonda, impreziositi dal luminoso pavé in Cubic Zirconia. Arrow of Love per dichiarare il proprio amore…di qualunque genere sia:

Tenero come il rosa pastello, passionale come il rosso rubino, leggero come l’azzurro del cielo. Arrow of Love è la capsule di San Valentino pensata da Bronzallure Milano per veri Cupido.

Innamorati siete pronti a scoccare le vostre frecce d’amore? Buon San Valentino!