Arianna Montefiori e Briga si sono sposati in Vaticano: ecco come si è svolta la cerimonia nuziale, tra preparativi e gioia.

Briga e Arianna Montefiori si sono sposati il 18 dicembre 2021. Il cantante e l’attrice si sono detti ‘sì’ in Vaticano con una cerimonia romantica e gioiosa. Sono trapelati video e foto dell’emozionante evento, anche dai canali social dei diretti interessati.

Briga
Briga

Briga e Arianna Montefiori si sono sposati: il video

Mattia Bellegranddi e Arianna Montefiori hanno pronunciato il fatidico sì: i due sono convolati a nozze, in Vaticano. Online il cantante e la moglie hanno postato diverse foto e anche video in cui vengono ritratti, sorridenti, dopo aver celebrato il matrimonio. Il video:

Mano nella mano, lui vestito con uno smoking elegante nero e lei di bianco, commentano così la loro unione in didascalia: “Per mille anni”. Una pioggia di commenti ha inondato il breve video pubblicato su Instagram, in cui i fan si sono congratulati con l’ex concorrete di Amici di Maria De Filppi.

I preparativi per le nozze

Prima di dirigersi in chiesa per sposare il suo Mattia, Arianna si è sottoposta a diversi trattamenti di bellezza, documentati ampiamente sui social, ai quali si sono alternati momenti di ansia e paura per la cerimonia che, poi, si è conclusa perfettamente.

Anche Briga ha dimostrato il suo nervosismo fuori la chiesa dove si sono sposati: il cantante, infatti, consultava continuamente l’orologio, facendo capire che era sotto pressione per l’arrivo della sua sposa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Clizia Incorvaia avrà una tata per il figlio che aspetta? La risposta sui social

Samantha De Grenet in ospedale per un’operazione: ecco cosa è successo