Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme a Capri, che sorridono felici. È stato l’imprenditore piemontese a pubblicare su Instagram lo scatto che fa pensare a un ritorno di fiamma tra i due.

Si direbbe che Capri, romantica destinazione situata nel Golfo di Napoli, è l’isola più amata dai vip in questo periodo. Dopo la passeggiata di Jennifer Lopez e Ben Affleck, infatti, ecco che anche Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si fanno vedere insieme.
La foto che li ritrae insieme è stata pubblicata sul profilo Instagram di lui, dove i due appaiono rilassati e sorridenti, e ha generato diverse domande tra i loro follower: si tratta di pura e semplice amicizia o è la manifestazione di un ritorno di fiamma?

La storia tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

L’imprenditore piemontese e la conduttrice calabra si sposarono il 14 giugno dell’ormai lontano 2008. Due anni dopo, nel marzo del 2010, dal loro matrimonio nacque loro figlio Nathan Falco. Tuttavia, l’intensità dei sentimenti è andata a calare durante gli anni, tant’è che la coppia finì per separarsi definitivamente quattro anni fa, nel 2017. Ciononostante, i due hanno deciso di rimanere comunque molto uniti in modo da poter preservare la serenità del piccolo Nathan.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Da allora sono state molte le ipotesi di un ritorno tra i due, tanto che la stessa Gregoraci confessò durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip che voleva ancora molto bene al suo ex marito. I due avevano passato i tre mesi di lockdown insieme, e Briatore le avrebbe chiesto di sposarlo nuovamente, confermando e ribadendo il suo amore.

A far sperare i fan della coppia in un ritorno di fiamma è stato anche l’ingresso dei due all’evento di beneficienza organizzato proprio a Capri da LuisViaRoma e Unicef, dove Briatore e la Gregoraci si sono presentati mano nella mano e hanno passato l’intera durata dell’evento senza mai separarsi l’uno dall’altro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Alberto di Monaco e Charlène: divorzio in vista per la coppia reale?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposano: i dettagli delle nozze