Dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex marito Francesco Cozza, Manila Nazzaro è finalmente libera di potersi sposare con Lorenzo Amoruso. Al settimanale Di Più la coppia rivela la location che hanno scelto per le nozze: si tratta della tenuta a Firenze dell’ex calciatore.

La coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è stata una delle più amate e apprezzate tra quelle che parteciparono alla prima edizione VIP di Temptation Island. E ora che l’ex Miss Italia ha ottenuto il divorzio da Francesco Cozza, ex marito e padre dei due figli, i due possono finalmente coronare il loro sogno d’amore e unirsi in matrimonio.
Al settimanale Di più la coppia ha parlato dei programmi delle nozze, svelando anche la location. Infatti, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposeranno tramite matrimonio civile a Firenze, più precisamente nella tenuta avvolta dal verde dell’ex calciatore.

Il futuro e le origini della coppia

L’ex Miss Italia e l’ex calciatore ora commentatore sportivo confessano anche di desiderare un altro figlio. “Dopo l’aborto spontaneo abbiamo sofferto, il medico ci ha detto di non perdere le speranze”. Poi aggiungono: “Una cameretta nella nuova casa c’è, non si sa mai…”

I due si conobbero invece tramite Instagram, quando Manila Nazzaro mise un cuoricino a un commento dello sportivo. Da lì a poco, Amoruso decise di contattare tramite i messaggi di direct la presentatrice. I due si incontrarono dopo un mese dal primo contatto, nonostante l’atteggiamento titubante di lei che si sentiva ancora frenata a causa del matrimonio naufragato con Cozza.
Amoruso, tuttavia, fu comprensivo e paziente, e riuscì a conquistare definitivamente la Nazzaro.

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Briatore e la Gregoraci insieme a Capri: è ritorno di fiamma?

Tokyo 2020, Tamberi chiamato dalla mamma durante la conferenza