Bralette: acquistare on line il must have della stagione

Come scegliere il capo di tendenza per la moda intimo di quest’anno

chiudi

Caricamento Player...

Bralette: acquistare on line l’elemento di punta di questa stagione scegliendo modello e marca giusti.

I motivi del successo della bralette

Il 2016 è l’anno in cui la donna riscopre la confidenza con il proprio corpo, il desiderio si sottolineare la propria sensualità senza necessariamente nascondere quasi niente di sé. Per far questo la moda si rivolge ai modelli di intimo dell’inizio del secolo scorso: modelli sottili, per lo più a triangolo, che non modificano e non correggono in alcun modo la naturale forma e dimensione del seno, limitandosi a valorizzarlo al  massimo.
La bralette quindi si adegua a qualsiasi corporatura, riuscendo ad esaltare le caratteristiche di tutti i decolleté e facendo sentire ogni donna sempre bellissima.

Acquistare bralette on line: semplicissimo

Contrariamente ai reggiseno strutturati, per acquistare i quali è necessario tener presente molte variabili differenti, scegliere una bralette è molto più semplice.
Si tratta infatti di reggiseno privi di coppa, della cui misura quindi non occorre preoccuparsi: niente “taglia III coppa A” o “taglia II coppa C”.
Il sito migliore a cui rivolgere la propria attenzione è certamente quello di Vittoria’s Secret, un brand che è diventato ormai iconico per un certo tipo di intimo sexy, glamour e ricercato. E’ stato proprio questo marchio a lanciare sul mercato le prime bralette, ed è stato un successo immediato. I modelli di bralette proposti da Victoria’s Secret hanno caratteristiche differenti con le quali sono in grado di adeguarsi ad ogni tipo di corporatura: modelli a triangolo con bretelline sottili per le taglie minori, con bretelle più spesse e regolabili dietro alla nuca quelli per i seni più prosperosi.
Un sito specializzato nella vendita di articoli per tutte le taglie della bellezza è Bare Necessities. Sul suo catalogo è possibile trovare bralette che si adeguano a qualsiasi corporatura, perfette per contenere seni importanti o per evidenziare con elegante discrezione i seni più minuti.

Fonte immagine di copertina: Pinterest