Brad Pitt si avvicina a Jennifer Aniston? Dopo il divorzio, il colpo di scena

Sembra che Brad Pitt e Jennifer Aniston, con grande sorpresa di tutti, si sarebbero avvicinati dopo il divorzio di lui: “Si sentono via sms”, dice una fonte

chiudi

Caricamento Player...

La solita fonte vicina alle star conferma quello che a Hollywood si vociferava già da un po’. Pare che Jennifer Aniston sia di nuovo in contatto con l’ex marito Brad Pitt. Sarebbe stato l’attore di Fury a cercare conforto (in amicizia?) dopo il difficile divorzio dalla Jolie: semplice amicizia o possibile ritorno di fiamma?

Brad Pitt si sta sentendo via sms con Jennifer

Un anonimo informatore, come riporta People racconta che l’attore sarebbe riuscito a ottenere il numero di cellulare di Jennifer e avrebbe “attaccato bottone” con un messaggino di auguri di buon compleanno lo scorso 11 febbraio.

Lui ha molta confidenza con lei: le ha spiegato quanto sia difficile il periodo che sta vivendo a causa del suo divorzio e si sono scambiati alcuni messaggi per rievocare il passato.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno appena divorziato, sconvolgendo tutta Hollywood

Brad e Jennifer, lo ricorderete, sono stati sposati dal 2000 al 2005. Poi lui la lasciò per la splendida Angelina Jolie e lei sembrava aver trovato la serenità (dopo diversi anni) al fianco di un nuovo marito, Justin Theroux.

Sarà vero questo pettegolezzo, o fa troppo “scuola media” anche per il mondo del gossip? E se fosse vero, come l’avrà presa il marito di lei?

Difficile, inoltre, capire se da un semplice scambio di messaggi ci potrebbe essere un ritorno di fiamma. I fan della (ex) coppia Brad Pitt – Jennifer Aniston dovranno contenere il loro entusiasmo (e lasciare nell’armadio le loro magliette “Team Jennifer“).

Us Weekly aggiunge carne sul fuoco e qualche dettaglio. Justin Theroux (il marito della Aniston) non sarebbe geloso:

Gli sta bene che siano amici. Jen, d’altronde, vuole solo stare bene e sa che per Brad questo è un momento non facile.