Karina Cascella si sfoga: “Non è facile crescere un figlio, ma sono grata alla vita”

Karina Cascella è una mamma single e sta crescendo la sua piccola Ginevra nel migliore dei modi, ma a volte con qualche difficoltà…

chiudi

Caricamento Player...

La grande forza di Karina Cascella è evidente agli occhi di tutti. Da diverso tempo la Cascella è single, dopo la fine della intensa quanto complicata relazione con l’ex tronista (oggi dj affermato) Salvatore Angelucci. Dal loro amore è nata Ginevra, una bimba che sta crescendo circondata d’amore, anche se i suoi genitori non stanno più insieme. La Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio che mescola un po’ di sfogo a una giusta celebrazione del proprio orgoglio di madre e di donna.

“Crescere un figlio non è facile”

“Della mia situazione familiare ne vado fiera.. Sono fiera della donna che sono diventata, prima non ascoltavo neanche le persone che mi parlavano. Oggi lo faccio eccome, sono anche più grata alla vita, vedo il bicchiere sempre mezzo pieno. Non ho quasi nulla da rimproverarmi.. Però a volte tipo stasera che sono sola con i miei pensieri, devo ammettere che non è facile cazzo.. Non è facile crescere un figlio che ami con tutta te stessa, crescerlo con devozione, impegno, stando attenta sempre a ciò che fai per non destabilizzarlo mai..e non è facile poi quando è dal suo papà e a te manca, come se in casa non ci fosse abbastanza aria per respirare..non è facile, no.”

Una famiglia allargata

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio fanno coppia fissa da un po’ e Karina, che è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex, apprezza molto la sua nuova compagna. Anzi, la include a pieno titolo nella loro famiglia:

“So di non essere l’unica, so anche che questi sono gesti d’amore che facciamo, sentirla e vederla serena e felice anche senza di me, giuro mi riempie il cuore e sono ancora più certa che stiamo facendo bene.. Però mi manca. E tanto anche. Salva mi prende in giro e fa bene😅Ale si prende cura di lei ed è super attenta e di questo la ringrazio infinitamente e niente dai siamo una squadra fortissimi💪🏻🤗 @asal.ofc @disperatamente_ale #mipiacedirequellochediceella#sigentileeabbicoraggio❤”

Non c’è che dire, il messaggio di Karina è un grande esempio di amore e di civiltà!

Foto tratta da Instagram Karina Cascella https://www.instagram.com/karinacascella/