Bracciali Pandora: l’accessorio indiscusso dell’estate 2015

Racconta la tua storia ed esprimi i tuoi valori con i charms della nuova collezione dei bracciali Pandora

chiudi

Caricamento Player...

Uno degli accessori indiscussi dell’estate. Stiamo parlando dei bracciali Pandora, che da più di 30 anni non smettono di far innamorare milioni di donne in tutto il mondo. Un marchio nato per permettere ad ogni donna di raccontare la propria storia creando  il proprio gioiello attraverso tantissimi charms diversi. Possedere uno dei bracciali Pandora non significa solo possedere un gioiello unico e diverso da qualsiasi altro, ma anche di poterlo comporre gradualmente nel tempo.

pandora1

Clicca qui per vedere la gallery completa dei bracciali Pandora

Comporre il vostro futuro accessorio preferito è molto semplice, basta partire dal modello base del vostro bracciale e Pandora ne offre tantissimi e per ogni tasca: da quelli in argento o in oro, fino a quelli in metallo o in pelle. Scelto il modello del bracciale si passa alla fase più divertente, ovvero la scelta degli charms. I charms dei bracciali Pandora  sono davvero numerosi e si possono trovare infiniti colori, forme, dimensioni e prezzi differenti. Se ne volete uno per qualche occasione speciale, beh Pandora mette a disposizione delle collezioni esclusive per per occasioni particolari come compleanno, Natale, San Valentino e addirittura quelli per il matrimonio con la recente collezione di bellissimi charms dedicati proprio alle nozze e agli sposi.

Ma l’ultima novità dei bracciali Pandora si trova nella nuovissima collezione di charms Essence collection. Questa collezione vuole aiutare le donne ad esprimere i loro veri valori, rappresentati dai 24 nuovi e delicati charms, ispiratori di sogni e speranze. La Essence Collection, che sarà venduta sia online che nei concept store del brand ha uno stile molto minimal e sofisticato. Perfetto da sfoggiare durante questa stagione estiva.