Tendenze borse estate 2015: tutti i must-have in fatto di borse

Frangie, borsette a tracolla, zainetti e molto altro ancora. Ecco quali sono le tendende borse estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

Se si rivoluzionano gli armadi durante il cambio stagione estivo, non bisogna dimenticare di fare anche un cambio borse! Già, perchè tra le tendenze in fatto di borse quest’estate troviamo moltissime novità: colori, stampe, frange e tantissimo altro. Le abbiamo viste imporsi in ogni collezione durante l’ultima fashion week, e adesso sono letteralmente sulle spalle di tutte!

borse estate 2015

Clicca qui per vedere la gallery completa delle borse estate 2015

– Le borse mini sembrano avere conquistato il cuore di tantissime donne. Iper femminili, comode grazie alla tracollina, glamour e chic,  insomma…non si può non amarle.

Queste mini bag sono il cuore di tutte le collezioni delle borse estate 2015. Sono tra le borse più fashion e questi modelli  ogni giorno vengono fotografati alle star che le indossano quotidianamente. Per la stagione calda, le mini bag sono state declinate in nuances pastello ovvero i colori più popolari durante l’estate 2015 e pellami laminati o in toni sorbetto più bon ton.

– Un grande ritorno per questa estate 2015 è il classico modello a secchiello. Chiamate anche bucket bag, sono capienti, veramente facili da abbinare e sono perfette per chi ama uno stile casual e pratico ma che rinunci ad essere ricercato. Ormai le aziende ne  producono per tutti i gusti, tantissimi modelli, tessuti e stampe differenti. Tra i vari modelli, tra le borse estate 2015 spiccano i secchielli in classica pelle oppure in camoscio, novità assoluta.

– Tra i modelli indiscussi tra le tendenze borse estate 2015 troviamo le borse con frangie. Le frangie, tendenza diretta dagli anni 70, questa estate non intendono abbandonarci. Le frangie appunto, non le vediamo soltanto nelle borse, ma anche su t-shirt, capi spalla, pantaloni e addirittura sui sandali.

– Gli zainetti, ovvero i backpack, erano già stati riportati alla luce durante la stagione autunno/inverno, ma grazie alla loro versatilità ci accompagneranno durante questi mesi estivi