Tacco 12? Niente panico, in nostro soccorso arrivano le ballerine Butterfly Twists

Con le Butterfly Twists, le nuove ballerine pieghevoli approdate da poco in Italia, il terrore di dover uscire con i tacchi dodici scompare!

chiudi

Caricamento Player...

Direttamente dal Regno Unito, sono approdate in Italia le ballerine Butterfly Twists. Le ballerine Butterfly Twists sono delle vere e proprie scarpe d’emergenza, con il proposito di non rinunciare assolutamente allo stile.

Super morbide e pieghevoli (talmente compatte da portare anche nelle cluch, provare per credere!) sono adatte per essere portare ogni giorno ma in particolare per salvare i piedi di tutte le fashion addicted che si destreggiano su tacchi vertiginosi da mattina a sera.


Butterfly_Twists_010-1024x682

Clicca qui per vedere la gallery completa delle ballerine pieghevoli Butterfly Twists

La collezione di ballerine Butterfly Twists è molto ampia e c’è n’è per ogni gusto ed esigenza. La collezione estiva è predominata da colori brillanti, fantasie leopardate o militari e non mancano le ballerine tutte glitterate, uno tra i trend dell’estate 2015. Oltre a tutte queste proposte, il brand inglese presenta anche una novità assoluta: le ballerine a punta, new entry nella collezione che ha già conquistato tantissime donne.

Sono perfette da portare 24 ore al giorno, per ogni occasione, con qualunque outfit e ovunque…insomma, anytime anywhere come cita il motto della collezione. Le ballerine Butterfly Twists e loro attitudine “on the go” riescono a descrivere alla perfezione il tipo di donna impegnata e versatile e a proporre un tipo di scarpa che non potrebbe risultare più azzeccato: i materiali sono ultra leggeri, in tela o pelle traforata, con nuance inedite e di tendenza, e un cuscinetto in lattice che supporta il tallone e le rende un vero e proprio solievo per i piedi.

Tutte le ballerine possono essere facilmente acquistate sul sito ufficiale con il loro sacchettino in seta, che permette di riporre le vostre scarpe e di prenderne sempre cura. E voi? Siete pronte ad indossare le vostre ballerine Butterfly Twists #AnytimeAnywhere?