Borse Michael Kors: come abbinarle e quale modello scegliere

Di qualsiasi modello o colore, le borse Michael Kors non smettono di conquistare

chiudi

Caricamento Player...

Il design accattivante, la vastissima varietà di colori e il prezzo abbordabile rispetto alle proposte di altre griffe, fanno delle borse Michael Kors le più amate delle fashionistas di tutto il mondo.

Tra le borse Michael Kors, i modelli più conosciuti sono certamente il classico modello Selma, molto raffinata e da portare a mano, e il modello Jet-Set, dal design che ricorda una shopper risulta molto spaziosa e comoda.

Ma per la collezione primavera estate 2015 le borse Michael Kors si rinnovano e ci vengono proposti nuovi interessanti modelli molto femminili  e caratterizzati da colori accesi e da forme squadrate. I modelli perfetti per la stagione calda in arrivo!

michael kors3

Clicca qui per vedere la fotogallery completa delle Borse Michael Kors

La nuova collezione è molto giovanile e super colorata, con molte stampe e accessori come piccole borchie applicate. Tra le borse Michael Kors più gettonate ci sono oltre ai grandi classici, i modelli Riley, Cindy, Colette e Cynthia.

Il modello Riley si può portare sia a mano che a tracolla. Le linee sono più morbide rispetto alle altre borse della collezione, che risultano più rigide e geometriche. Oltre alle stampe animalier questa borsa è disponibile in colori molto accesi e quindi perfetti per l’estate.

Cindy, invece, presenta una forma decisamente classica ma resa molto attuale grazie ai colori vivaci.

La tela e bordi in pelle color giallo pastello color cuoio fa della borsa Colette uno dei più amati della nuova collezione.

Anche il modello Cynthia è amatissimo grazie alle sue tonalità come il rosa confetto. Squadrata e allo stesso tempo femminile.

Inoltre non mancano gli zainetti. Già, perché oltre alle classiche it bag delle borse Michael Kors troviamo anche i richiestissimi zainetti, o backback, prodotti in pelle liscia oppure trapuntata con una piccola patta di chiusura e coulisse in metallo. E per voi? Qual è la vostra preferita tra le borse Michael Kors 2015?