Le iconiche scarpe Valentino Rockstud: un must intramontabile

Valentino Rockstud: hanno conquistato le fashioniste di tutto il mondo e si riconfermano un must dell’estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

La scarpa Valentino Rockstud è diventata una scarpa ionica e un vero must per tutte le fashioniste. Dal loro debutto avvenuto nel 2010, grazie al duo di casa Valentino Pierpaolo Piccioli e Grazia Chiuri la Valentino Rockstud hanno fin da subito attirato l’attenzione e conquistato tutti. E l’immensa richiesta di questo modello ha fatto in modo che moltissime marche low cost la riproducessero.

Insieme alle collezioni di borse, occhiali da sole e altri accessori, la Valentino Rockstud è diventata la scarpa per eccellenza e un vero simbolo della maison: è infatti immediatamente riconoscibile grazie alle sue borchie piramidali e tris di cinturino. Insomma, rappresenta appieno la donna secondo Valentino: elegante e raffinata, ma dal tocco un pò dark.

  Valentino-Rockstud3

 Clicca qui per vedere la fotogallery completa delle scarpe Valentino Rockstud

I modelli sono molti. Da quelli con il tacco dodici alle Valentino Rockstud leggermente più basse tacco sei. Ovviamente non mancano le ballerine, must intramontabile della collezione!

Questa scarpa è disponibile in più colori, stampe e materiali, si passa dalla pelle nera lucida a quella di lucertola, dal cavallino fino al pvc. Insomma, l’imbarazzo della scelta! Ma la novità di questa primavera estate sono le Rockstud Watercolor: tutti i modelli della collezione riproposti nei colori pastello come il giallo, azzurro e rosa.

Che siano stampate o monocromatiche sono semplici da abbinare. Si integrano perfettamente in qualsiasi outfit voi vogliate. Perfette sia in un look elegante e super femminile sia in un look casual e più sbarazzino.

La parte della mela avvelenata? Il prezzo, che si aggira dai 600€ ai 1000€, non è certo dei più abbordabili. Che dire, non ci resta che tenerci pronte per il prossimi saldi estivi!!