Orologi Daniel Wellington: gli orologi che hanno conquistato l’Italia

Gli orologi Daniel Wellington grazie al loro design lussuoso e senza tempo hanno fatto breccia nel cuore di tutti

chiudi

Caricamento Player...

Un orologio che indubbiamente è adatto ad ogni occasione. Sia per un evento formale, sia che per una passeggiata al parco gli orologi Daniel Wellington sono degli ottimi compagni. Già, perché gli orologi Daniel Wellington sono degli accessori che rispecchiano uno stile e una classe senza tempo. Distinti ed eleganti e al tempo stesso.

La Daniel Wellington mania è scoppiata solo da qualche mese in Italia e da ben più tempo in tutta Europa. Le linee chic, pulite, lo stile vagamente british e il design minimal che gli orologi Daniel Wellington possiedono hanno già conquistato tutti.

orologi Daniel Wellington

Clicca qui per vedere la fotogallery completa degli orologi Daniel Wellington

Da quando il fondatore Filip Tysander ha ideato questi orologi, sono passati solo quattro anni ma fin da subito si sono affermati come un must have tra le fashioniste.

La novità degli orologi Daniel Wellington? Senza dubbio i cinturini. E forse sono proprio questi la chiave del successo di questo orologio, indossato quotidianamente da milioni di persone sparse per il mondo.

La caratteristica principale dell’orologio svedese sono infatti i cinturini intercambiabili che permettono ad ognuno di noi di personalizzare il proprio orologio, rendendolo il più possibile compatibile con il nostro stile.  E’ infatti possibile adattare ogni Daniel Wellington con diversi cinturini intercambiabili. Ogni giorno è possibile così cambiare lo stile del gioiello abbinandolo ai vari cinturini che spaziano da quelli classici in cuoio ( rigorosamente made in Italy) nei colori basic nero e marrone, a quelli colorati che rendono questi orologi un po’ più sportivi.

Nato originariamente come negozio online oggi gli orologi Daniel Wellington contano diverse migliaia di rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Lo stile estremamente lussuoso ma il prezzo alla portata di tutti è sicuramente un’altro punto a favore del brand.