Borse Furla: alta qualità e design innovativi

Alta qualità dei tessuti e innovazione dei materiali per degli accessori glamour, eleganti e chic: stagione dopo stagione le borse Furla continuano a far innamorare

Femminili, chic e sempre all’ultimo grido. Le borse Furla sono uno dei modelli più amati da chi desidera un accessorio elegante, glamour, dallo stile classico e inconfondibile. L’alta qualità dei tessuti e i materiali innovativi continuano a far innamorare milioni di donne che non vogliono rinunciare a questi accessori Made un Italy. Per la collezione autunno inverno 2015 2016 Furla ci regala una vasta varietà di modelli declinati in tantissimi colori, modelli e stampe.

Colori, stampe e tantissimi modelli per la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 borse Furla

La collezione borse Furla dedicata a queste stagioni invernali è davvero ricca di colori senza dimenticare modelli dal design originale e unico. La borsa di punta della collezione è sicuramente il modello Metropolis: una piccola borsetta molto versatile da portare tracolla o alla bandoliera perfetta sia per un outfit da giorno che da sera.

Nella versione nera con strisce di colore blu e argento oppure il modello più classico a tinta unita come il blu, giallo, verde o viola.

Nella collezione borse Furla inoltre non poteva mancare il modello Piper un grande classico del brand che stagione dopo stagione viene proposto in colori e stampe diverse.

Per chi desidera una borsa capiente e comoda da portare nei look di tutti i giorni Furla ci propone il modello Liz, una borsa a sacca ampia e morbidissima dal pellame burroso proposta in due misure.

Un’altra borsa perfetta per un look urban casual è il modello Flair shopping bag, una delle borse Furla più capienti e per questo indicata per il giorno. In misura grande o media, le nuances che ci sono proposte sono blu, nero, bianco, bordeaux e marrone.

furla2
Fotogallery collezione borse autunno inverno 2015 2016 borse Furla

ultimo aggiornamento: 14-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X