Borse Patrizia Pepe: il perfetto mix tra design ed eleganza

Dalle mini bag alle shopper bag, la collezione borse Patrizia Pepe ci propone modelli pensati per una donna chic, elegante e attenta alle ultime tendenze

Le borse Patrizia Pepe sono da sempre considerate un simbolo di eleganza, raffinatezza e femminilità, caratteristiche che hanno fatto innamorare del brand donne non solo italiane ma provenienti da tutto il mondo. La collezione di borse Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2015 2016 ci propone alcuni modelli eleganti e sofisticati sia per le occasioni speciali che per outfit di tutti i giorni. Da shopping bag a mini pochette preziose declinate in una palette cromatica molto vivace. Ecco qui tutti i pezzi più belli della collezione invernale borse Patrizia Pepe.

Da shopping bag a mini pochette preziose: ecco i modelli più belli della collezione autunno inverno 2015 2016 borse Patrizia Pepe

Uno dei pezzi più amati della collezione invernale sono piccole pochette in colori vivaci e con decorazioni animalier e applicazioni in paillettes e glitter. Tra le mini bag ci sono i modelli molto chic con tracolla e manico in metallo nelle tonalità dell’arancione e fucsia. Borse molto particolari dedicate a donne dallo stile ricercato e che non vogliono passare inosservate. La nuova collezione borse Patrizia Pepe pensa anche ad alcuni modelli da inserire nei look di tutti o giorni come le shopper in pelle nera o marrone con alcune applicazioni in metallo lungo i profili.

La collezione autunno inverno 2015 2016 borse Patrizia Pepe dedica molto spazio alla sua linea di tote bag: borse da giorno in versione minimal che si sviluppano verticalmente, dedicate al tempo libero o al lavoro. Con doppio manico e lunga tracolla sono previste nelle sfumature del bianco, verde, blu cobalto e l’immancabile classica pelle nera. Oltre alle versioni di tote bag più grandi, ci vengono proposti versione molto più piccole e compatte, per portare con sé solo il minimo indispensabile.

Pepe1
Fotogallery autunno inverno 2015 2016 borse Patrizia Pepe

ultimo aggiornamento: 16-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X