Collezione autunno inverno 2015-16 Dr. Martens: tra stampe e colori

Per la collezione autunno inverno 2015-16 Dr. Martens ci propone tantissimi nuovi modelli tra cui scegliere

Sono il must have più cool del momento al quale nessuna fashion addicted può rinunciare: sono le scarpe Dr. Martens. Casual, glamour e super versatili sono un vero e proprio evergreen e il loro successo non può far altro che aumentare. Per la collezione autunno inverno 2015 2016 Dr. Martens, il brand torna a proporci moltissimi modelli innovativi ma anche bellissimi classici rivisitati. Dalle scarpe stringate agli anfibi, dai chelsea boot agli ankle boot, scopri tutta la nuova collezione dedicata ai mesi più freddi!

Dai grandi classici alle nuove proposte: ecco tutta la collezione autunno inverno 2015-16 Dr.Martens

Nella collezione autunno inverno 2015-16 Dr. Martens la scarpa di punta è naturalmente l’anfibio con suola in gomma (sia in versione bassa che in versione alta) che quest’anno il brand ha rivisitato in chiave moderna stupendoci con i suoi modelli innovativi.

Oltre ai grandi classici in nero, in questa collezione ci vengono proposti anfibi bicolore, con stampa floreale oppure in altri colori come il burgundy (uno dei colori più in voga durante questo autunno inverno) il colore malva, cammello, marrone e beige.

Oltre anfibi con un gambale più lungo Dr. Martens non si dimentica nemmeno degli stivaletti più bassi.

Le scarpe stringate sono un vero must have e la collezione autunno inverno 2015-16 Dr. Martens ce le propone in diversi modelli e colori.

Queste scarpe in stile mannish sono una vera tendenza durante le stagioni fredde e Dr. Martens ci offre una vasta scelta tra modelli a tinta unita nella stessa ricca gamma cromatica degli anfibi.

Per completare la collezione ci sono gli immancabili chelsea boot a cui si affiancano le popolarissime creepers con suola alta, cinturini larghi intorno alla caviglia e inserti in metallo, sempre in stile mannish.

drmartens8
Fotogallery collezione autunno inverno 2015-16 Dr. Martens

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X