Borse Coccinelle primavera estate 2016: le più belle

La bella stagione si avvicina ed è  tempo di pensare agli accessori must: ecco qui tutti i modelli più belli della nuova collezione borse Coccinelle primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Il bel tempo sta per arrivare e noi possiamo ufficialmente cominciare a pensare agli accessori must have per le prossime stagioni. Tra le borse da tenere d’occhio, c’è la nuova nuova collezione borse Coccinelle primavera estate 2016. Perché questa collezione si contraddistingue dalle altre? Innanzitutto grazie all’eleganza e raffinatezza dei modelli uniti alla ricercatezza dei materiali e del design. Una nuova linea decisamente all’insegna del colore e delle stampe! Pronte a scoprire tutti  i modelli più cool della nuova collezione? Eccoli qui!

Borse Coccinelle primavera estate 2016: ecco i modelli più belli da tenere d’occhio in vista della bella stagione

Nella nuova collezione borse Coccinelle troviamo tanti modelli diversi volti a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, a partire dalla bellissims borsa a mano B14 in Love: caratterizzata da un solo manico, è realizzata in vera pelle con una chiusura a scatto magnetico a forma di cuore. Realizzata sia in versione nera che bianca, è unica nel suo genere e tra le più amate della nuova linea.

Per chi ama uno stile più casual, Coccinelle propone una collezione di borse da giorno. Anche queste realizzate al 100% in pelle, hanno un volume capiente con pregiate rifiniture.

Dal mood decisamente più elegante è  invece la borsa a mano della linea Arlettis. Disponibile in rosa pastello, in bianco oppure nel più classico total black, è  l’ideale perché chi ama l’eleganza ma non vuole rinunciare alla comodità.

Ovviamente nella nuova collezione borse Coccinelle primavera estate 2016 non potevano mancare le tracolle. Anche quest’ultima è realizzata in pelle e decorata con un grande anello dorato al centro. Davvero pratica e perfetta per dare un tocco di eleganza al look!

coccinelle1

Fotogallery borse Coccinelle primavera estate 2016