Borse Chanel primavera estate 2016: le it bag di stagione

Un design innovativo e i migliori materiali in assoluto per degli accessori iconici. Scopri la nuova collezione borse Chanel primavera estate 2016 e tutti i suoi modelli più belli

chiudi

Caricamento Player...

Possiamo considerare le borse Chanel primavera estate 2016 come delle vere e proprie opere d’arte frutto del direttore creativo Karl Lagerfeld. Lo stilista infatti ci stupisce anche questa volta con una nuova collezione all’insegna del lusso e del design: non solo delle borse ma preziosi accessori iconici. Nella nuova collezione possiamo trovare modelli dai pellami metallici, pattern, tessuti sovrapposti e una palette cromatica molto accesa e vivace. Vediamo insieme quali sono i modelli più belli della nuova linea borse della Maison Francese.

Borse Chanel primavera estate 2016: una nuova collezione ispirata ai colori della primavera

Uno dei materiali più utilizzati nella nuova collezione è la pelle: dalle borse a triangolo realizzate in diverse nuances vivaci ai modelli più classici in nero o cuoio.

Più elegante e raffinata che mai è una delle borse più amate della collezione di quest’anno: la borsa in pelle martellata con effetto metallico è l’accessorio perfetto per un outfit sobrio ma inconfondibile.

Per le amanti del vintage, troviamo alcuni modelli di ispirazione retrò ma con rivisitazioni dallo stile moderno.

Un altro must della nuova collezione sono gli zainetti: anche quest’anno li vediamo protagonisti di tutte le collezioni borse. Chanel ce li propone in versione total black, in rosso, in pied de poule e infine in denim, uno dei tessuti più utilizzati durante questa primavera estate.

Le versioni più particolari non mancano: nella nuova collezione borse Chanel primavera estate 2016 troviamo clutch da indossare per le occasioni più importanti. Molto belle sono le piccole borse in pelle completamente ricoperte da strass oppure le bellissime minaudiere realizzata in ottone. Fiocchi, cuori e quadrifogli rivestono questi originali accessori a forma di cubo.

chanel1

Fotogallery borse Chanel primavera estate 2016