L’ex attaccante della Lazio, in queste ore, è risultato essere positivo al Covid-19, un Natale alternativo per il campione che passerà le Feste a letto.

Niente Natale all’insegna di grandi feste per Bobo Vieri che si è beccato il virus proprio di Natale. Ad annunciarlo è la moglie, l’ex velina, Costanza Caracciolo che avvisa i fan di questa notizia. Le sue condizioni sono ottime ma purtroppo questo comprometterà i festeggiamenti del calciatore e della sua famiglia.

Le dichiarazioni di Costanza Caracciolo

Bobo Vieri è positivo al Covid-19 e la moglie fa le seguenti dichiarazioni con un post social: “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!

Vieri dovrà passare delle vacanze di Natale un po’ fiacche ma si rimetterà presto e potrà recuperare! Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Grave lutto per Alessandro Basciano: la reazione del gieffino

Damiano dei Maneskin nudo per gli auguri di Natale: scoppiano i commenti social