Blush Garden Neve Cosmetics: la primavera a fior di pelle

I nuovi Blush Garden di Neve Cosmetics sono cremosi e vellutati e il loro packaging è super primaverile

chiudi

Caricamento Player...

La primavera è alle porte e con i nuovi Blush Garden di Neve Cosmetic potrà sbocciare anche sulle vostre gote: il noto brand di cosmetici eco-bio e cruelty-free ha proposto questi sette nuovi blush, uno per ogni giorno della settimana! Senza siliconi, petrolati e parabeni, i Blush Garden di Neve Cosmetics sono anche Vegan, perchè non sono stati utilizzati ingredienti di origine animale per produrli. Hanno una formula cremosa che sulla pelle rimane vellutata e sono facilmente sfumabili con le dita o con un pennello da sfumatura per il viso. Il finish è opaco per un effetto di colore molto naturale sulle guance, come dopo una giornata primaverile al sole.

Il packaging floreale

Oltre all’ottima qualità dei prodotto, quello che colpisce dei Blush Garden di Neve Cosmetics è il packaging romantico e ricercato con una rosa sul fondo del contenitore trasparente, che permette di vedere la tonalità di colore senza aprirlo.

L’effetto ottico è quello di una rosa appena sbocciata, un’idea carinissima anche per un pensierino ad un’amica.

I blush sono 7  di tonalità differenti alcune più scure altre più chiare, alcune molto intense, altre più naturali. I nomi sono quelli della settimana: Monday Rose, Tuesday Rose, Wednesday Rose, Thursday Rose, Friday Rose, Saturday Rose, Sunday Rose.

I primi due sono dei rosa baby molto delicati perfetti per il giorno; Tuesday Rose e Wednesday Rose, sono quelli più aranciati, adatti a chi già si abbronza un po’ in primavera. Friday è forse quello più elegante e naturale, un bellissimo rosa antico, mentre gli ultimi due sono i più accesi e intensi, per scatenarsi durante il weekend!

Insomma, Neve Cosmetics fa sbocciare la Primavera sulle guance e ora non resta che scegliere quale sia il proprio Blush Garden preferito!

 

Blush Garden
Fonte: Instagram
Blush Garden
Fonte: Instagram

Fonte foto: NeveCosmetics