Blanco ha raccontato di sentirsi particolarmente a proprio agio in mutande, anche quando è davanti al pubblico. C’è una ragione…

Bravo e bello, Riccardo Fabbriconi o se preferite Blanco che spesso fa parlare non solo per la sua musica e le sue canzoni, ma anche per gli outfit che sceglie per esibirsi. Alle volte, anche per quelli che non indossa. Infatti, capita spesso di vederlo a petto nudo solo con un pantaloncino o, in alcuni casi, anche solo in mutande. Proprio su questa sua “leggerezza” nel girare pubblicamente in intimo, l’artista ha spiegato alcune cose a GQ.

Blanco e l’abitudine a girare in mutande

Blanco e Mahmood
CS_Blanco_Mahmood_credits_Bogdan_Chilldays_Plakov

Lo abbiamo visto spesso in mutande o al massimo con un paio di pantoloncini mentre gridava e cantava sul palco. Molto spesso, però, anche in altre occasioni Blanco ha scelto un outfit col solo intimo addosso. Su questa sua “particolarità” ha voluto spiegare a Pierpaolo Piccoli, direttore creativo di ‘Valentino’, per GQ: “Io fin da piccolo sono stato abituato a girare in casa in mutande, poi una volta proprio agli inizi è venuta una ragazza a fare uno shooting a casa mia e stava cercando degli outfit nel mio armadio, però sincero era tutto uno schifo, e non c’era niente che funzionasse”.

E proprio in quell’occasione: “Era estate, io ero in mutande, e mi fa ‘vabbè allora facciamole in mutande’ e poi da lì è nata la cover di Notti in Bianco in cui sto correndo senza nulla addosso nei campi”, ha spiegato il ragazzo.

“Se stare in intimo è anche liberarsi dagli schemi? Sì è vero. Non è difficile vedermi senza maglietta o cose del genere. Se andare senza vestiti nei boschi mi ha aiutato? Sì, mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo. Quindi dire che è una cosa bella”.

Di seguito un recente post Instagram nel quale l’artista ha girato in intimo in mezzo alla gente per Calvin Klein:

Per la foto in copertina e all’interno dell’articolo: _credits_Bogdan_Chilldays_Plakov

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Giulia Stabile, il rapporto con Sangiovanni: “Lui è quello giusto ma la convivenza ora è difficile…”

Giorgio Mastrota ha deciso dopo 10 anni di fidanzamento: “Mi sposo”