Un raggio di luce per Bill Cosby: con la moglie niente divorzio

Smentite le voci che vedevano la moglie di Bill Cosby, Camille, in procinto di divorziare con l’attore dopo lo scandalo molestie che lo ha coinvolto.

Bill Cosby non sembra conoscere tranquillità da quando è stato ritenuto colpevole di violenze sessuali aggravate. L’attore de I Robinson è stato condannato dal tribunale e ora rischia 10 anni di carcere. Una delle conseguenze di questa spirale negativa è stata la voce, riportata da molti tabloid, che la moglie dell’attore, Camille, fosse in procinto di divorziare e che avesse abbandonato la loro casa di Philadelphia lasciando solo il marito. Ma il portavoce di Cosby ha annunciato: “Non ci sono problemi nel matrimonio, neanche con i bambini”; quindi la moglie ha deciso di rimanere insieme al marito in questo grave momento di difficoltà.

Bill Cosby: lo voci dei tabloid

Molti tabloid e siti specializzati avevano riportato la voce che la coppia si stesse sfaldando irrimediabilmente: Radar Online aveva scritto che Cosby viveva da solo nella sua residenza a Philadelphia e che la moglie si era trasferita in una delle loro case di proprietà, in Massachusetts insieme allo chef che lavorava per loro.

Bill Cosby
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fox31denver/

Dopo queste insinuazioni del tabloid, il rappresentate di Bill Cosby, durante un’intervista con la rivista People, aveva dichiarato che la storia era “una ridicola pubblicazione.” E aveva aggiunto: “Le accuse sono assolutamente false. È incredibile come la gente possa inventare qualsiasi cosa”. Cosby è stato condannato alla fine di aprile 2018

Bill Cosby: i figli e la moglie

Bill Cosby e la moglie Camille Olivia Hanks si sono conosciuti nei primi anni ’60, quando l’attore si esibiva come comico a Washington D.C. e si sposarono il 25 gennaio 1964. Dalla loro unione sono nati ben 5 figli:  Erika Ranee, nata ne 1965, Erinn Chalene, nata nel 1966, Ensa Camille, nata nel 1973 e deceduta nel 2018, Evin Harrah nata nel 1976, e  Ennis William, il solo figlio maschio nato nel 1969 e deceduto nel 1997.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fox31denver/

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Redazione DG

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X