Bianca Guaccero toglie il reggiseno a Detto Fatto in diretta

Bianca Guaccero, via il reggiseno in diretta: “Sono così, prendere o lasciare”

Bianca Guaccero ha deciso di lanciare un messaggio importante, e lo ha fatto in un modo che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Io voglio lanciare un hashtag importante: ci piaci #cosicomesei, perché voglio che insieme a voi arrivi questo messaggio alle persone che si arrogano il diritto di farci sentire sbagliate. Mostratevi per come siete, con orgoglio“, ha detto Bianca Guaccero nella prima puntata di Detto Fatto e poi, per dare per prima l’esempio, ha deciso di sfilare le coppette dal suo reggiseno. “Io sono così. Non me ne importa niente. Prendere o lasciare“, ha detto la conduttrice.

Bianca Guaccero ha tolto il reggiseno in diretta

A sorpresa nella prima puntata di Detto Fatto Bianca Guaccero ha sfilato l’imbottitura dal suo reggiseno, e ha spiegato l’importanza di celebrare la bellezza al naturale, accettando quelli che comunemente verrebbero considerati difetti o imperfezioni.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Nel suo gesto quindi non vi sarebbe stata alcuna forma di esibizionismo, anzi. La conduttrice ha voluto lanciare in questo modo un profondo messaggio sulla necessità di mostrare una bellezza naturale e senza filtri.

La vita privata della conduttrice

Apprezzata sia per la sua carriera nel mondo televisivo sia per la sua naturalezza su Instagram, Bianca Guaccero è stata sposata dal 2013 al 2017 con il regista Dario Acocella, con cui nel 2014 ha avuto sua figlia Alice. Recentemente, secondo Chi, la conduttrice si sarebbe riavvicinata a un suo famoso ex fidanzato (si sarebbe trattato dell’ex calciatore Nicola Ventola). In un’intervista a Il Giornale la conduttrice ha smentito il gossip, confermando di essere single.

“Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta”, ha confessato a Il Giornale.

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X