Cosimo Alberti, il Salvatore Cerruti di Un Posto al Sole si è sposato

Cosimo Alberti di Un Posto al Sole sposa il compagno

Cosimo Alberti, noto per il ruolo di Salvatore Cerruti nella soap partenopea Un Posto al Sole, ha sposato il suo compagno con cerimonia civile a Napoli.

Festa grande per i fan di Un Posto al Sole: Salvatore “Cerry” Cerruti, alias Cosimo Alberti, ha sposato il suo compagno Cristian Luino. La cerimonia si è tenuta al Maschio Angioino, mentre i festeggiamenti si svolti in una villa presso il Parco nazionale del Vesuvio, alla presenza di amici, parenti e qualche membro del cast di Un Posto al Sole. Le foto degli sposi, entrambi elegantissimi con i completi blu, hanno presto fatto il giro dei social per la gioia dei fan più affezionati:

Il matrimonio di Cosimo Alberti

Come annunciato attraverso la sua pagina Instagram, Cosimo Alberti è convolato a nozze con il compagno Cristian Luino. Alla cerimonia nuziale hanno preso parte anche alcuni volti conosciuti di Un Posto al sole.

Tra questi vi sarebbero stati Luca Turco (Niko Poggi, ovvero il figlio di Renato Poggi, al secolo Marzio Honorato) e Giorgia Gianetiempo (Rossella Graziani). Cornice dell’evento è stata l’elegante villa Tufarelli, ai piedi del Vesuvio.

La vita privata dell’attore

Nonostante il suo personaggio più noto – Salvatore “Cerry” di Un Posto al Sole – sia piuttosto sfortunato in amore, nella vita reale le cose per Cosimo Alberti sarebbero invece piuttosto positive: dopo due anni d’amore lui e Cristian Luino hanno deciso di convolare a nozze, e in tantissimi sia durante il party nuziale sia attraverso Instagram hanno voluto rendere omaggio al loro amore.

A settembre, con una emozionante dedica social, Cosimo Alberti aveva annunciato che presto avrebbe sposato il suo compagno: “Ti sposerò perché ti amo e per fare sapere a tutti che non esistono amori normali o anormali ma solo amori naturali. Ti sposerò perché ti amo e perché finalmente non te lo sussurro più ma sono libero di urlartelo“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tvlandia/

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X