Bianca Guaccero conferma le voci di crisi col marito Dario Acocella

Bianca Guaccero ha confermato la crisi esistente nel suo rapporto di coppia con il marito Dario Acocella, il regista che ha sposato nel 2013.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Bianca Guaccero, dal 16 ottobre in tv con la fiction Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, ispirata alla storia del capo dei clan dei Casalesi, ha confermato a Diva e Donna le voci di una piccola e presunta crisi nel suo rapporto con il marito, il regista Dario Acocella, che attualmente si sta occupando della regia del Grande Fratello Vip. I due sono convolati a nozze nel 2013, dopo essersi conosciuti sul set della fiction Capri.

Bianca Guaccero
FONTE FOTO: facebook.com/biancaguacceroofficial

Bianca Guaccero: “Si, è un momento difficile!”

La Guaccero ha confermato a Diva e Donna il periodo non idilliaco che starebbe vivendo con suo marito: “Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come può succedere a tante coppie, ma niente di così grave. In tutte le coppie ci sono crisi, alti e bassi. Anche noi vacilliamo ogni tanto. Ma non ci siamo lasciati”.

Secondo Bianca, la giusta ricetta del successo di un matrimonio è quello di separare gli impegni familiari dal lavoro: “Ognuno segue i propri. Dario adesso sta lavorando a due film ed è impegnato nella regia del Grande fratello vip. Prima non guardavo il reality, ma ora mi sono incuriosita. Seguo soprattutto Simona Izzo, che conosco perché ho lavorato con lei”.

Ricordiamo che Bianca e Dario si sono uniti in matrimonio nel 2013 con una cerimonia da sogno che è stata celebrata in provincia di Brindisi. Dalla loro unione, nel 2014, è nata Alice, la loro prima bambina. Ovviamente Bianca spera che tutto si sistemi e che il suo matrimonio ritorni a procedere nel migliore dei modi possibili, facendo leva sull’amore che lega lei e suo marito e il loro reciproco affetto nei confronti della loro bambina.

FONTE FOTO: facebook.com/biancaguacceroofficial