Bianca Balti lancia il look dell’estate 2019: la gonna è un’opera d’arte firmata D&G

Bianca Balti lancia il look per l’estate 2019: la gonna a ruota longuette sarà il capo di punta per lo stile vacanziero ormai alle porte.

A lanciare il look per l’estate 2019 è Bianca Balti , la top tra le modelle italiane, di fama internazionale e dall’aspetto fresco ed elegante, anche conosciuta per il suo raffinato gusto estetico. Un personaggio eccentrico ma discreto, capace di segnare, con una semplice foto, il successo di un capo d’abbigliamento di alta moda. Anche quest’anno la regina del buon gusto lascia il segno, proponendo per le vacanze estive uno stile mediterraneo e fresco, con influenze balcaniche e provenzali, in grado di rappresentare, sulle sue forme perfette un vero capolavoro artistico. Quest’anno è nuovamente testimonial di Dolce è Gabbana, firma di fama mondiale che l’ha lanciata sulle prime passerelle all’età di 20 anni.

Ora ne ha 35 ed il suo charme elegante e raffinato non ha certo perso punti. Proprio per questo sarà da Bianca Balti che le fashion addicted prenderanno spunto nell’estate 2019 per essere glamour chic durante il periodo delle vacanze.

L’outfit estivo di Bianca Balti

Prendiamo dunque nota dallo stile di Bianca Balti per riuscire ad ottenere un look vacanziero perfetto per l’estate 2019. Lo scatto è stato fatto in terra siciliana tra le campagne insulari, patria dei due grandi artisti che hanno creato il suo intero outfit.

Un reggiseno di pizzo nero sporge dal crop top ed un foulard nero rendono perfetta la contestualizzazione dello scatto. Un delicato richiamo alla donna siciliana e al suo storico inimitabile fascino mediterraneo.

Ai piedi indossa delle infradito flat in corda e simil monete dorate. La gonna, il pezzo forte dell’outfit è un vero connubio di influenze artistiche, che rendono il capo d’abbigliamento un vero capolavoro. A completare l’opera una borsa in midollino intrecciato, a sacchetto, semplice ma di gran classe e orecchini pendenti in gipsy style.

Un’icona di bellezza e stile, che lancia, con una foto pubblicata su Instagram, l’essenza della moda vacanziera, avvolta da un velo di freschezza e ricercata semplicità.

View this post on Instagram

White Cat

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

La gonna di Bianca Balti

Qualche dettaglio in più su questa strepitosa creazione. Un’opera d’arte sartoriale, che ci ricorda indubbiamente l’ineguagliabile fascino mediterraneo, ma che non nasconde influenze balcaniche che richiamano il fascino gitano ed alcuni dettagli provenzali.

Una gonna a ruota longuette, ampia, ricca di piccole nappe ed applicazioni raffinate, frange e ricami delicati. I colori giallo antico e rosso mattone dominano la scena, regalando un sapore retrò molto apprezzata dalla critica fashion per l’estate 2019.

Fonte foto: https://www.instagram.com/biancabalti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X