Biagio D’Anelli uscito dalla Casa si lascia andare ad alcuni commenti sui coinquilini della Casa e non risparmia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

In occasione della consueta intervista su Casa Chi ai neo-eliminati, Biagio D’Anelli parla in collegamento di alcuni coinquilini. In particolare, asfalta Sophie Codegoni e Alessandro Basciano definendoli “falsi” ma salva Soleil Sorge.

Le dichiarazioni di Biagio D’Anelli

In negativo ho cambiato idea su Manila Nazzaro, Giucas Casella e Carmen Russo hanno una falsità pazzesca ed hanno fatto gruppo, branco. Hanno parlato di strategia con Miriana ed è una situazione che mi ha fatto ridere perché hanno delle facce di bronzo. Mi offri il caffè e poi in camera me ne dici di cotte e crude? Io la notte non dormirei.

Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che sembra in un altro reality. Lui dice che è strategia e mi conosce bene ma abbiamo mangiato insieme una volta sola.

Queste le parole di Biagio D’Anelli sugli ex inquilini, riportate da Blogtivvu. L’ex gieffino parla anche della storia con Basciano: “Alessandro e Sophie? E’ ancora presto. Lei è incoerente perché avevo Gianmaria che veniva sbattuto dal letto alle 5 di mattina e lei mi ha fatto tutto un moralismo finto. E’ entrato Alessandro e il giorno dopo stava spaparanzato a letto con lei fino a mezzogiorno. E’ come i soldi del monopoli… falsi.

Su Soleil Sorge, il pugliese dichiara di essersi ricreduto dopo aver parlato con la modella italo-americana e di provare rispetto per lei.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Eleonora Daniele corteggiata in diretta: “Se non fossi sposata…”

Uomini e Donne: Maria De Filippi tiene a bada Gianni Sperti