Bensimon Natale 2016: collezione di tennis casual chic limited edition

Bensimon Natale 2016 presenta la nuova collezione di tennis casual chic limited edition in colori, tessuti e fantasie inedite

chiudi

Caricamento Player...

Bensimon Natale 2016 ha presentato la nuova collezione di tennis casual chic più leggendarie di Francia limited edition in colori, tessuti e fantasie inedite. Il colore è sempre il grande protagonista delle iconiche tennis e la semplicità delle forme rinnova ad ogni stagione la loro vera autenticità con soluzioni sempre nuove e originali.

Bensimon Natale 2016

Bensimon Natale 2016 per questo inverno propone la storica punta bianca tinta di nero nelle nuove tennis Dark. Da notare anche la suola in gomma nera e la maxi B stampata sul tessuto.

Anche i tessuti si fanno più cupi ma ad accendere la collezione ci pensano le luminescenti Colorsole. Le Colorsole sono tennis monocromatiche immerse in una colata di glitter, perfette per essere indossate anche durante le feste natalizie…

Il colore è il vero protagonista di ogni collezione, emblema dell’amore per l’arte di Bensimon. Non solo i colori ma anche le forme e i materiali si fanno più consistenti e densi sfociando in linee con suede, lana, tweed e velluto.

Materiali e colori caldi e morbidi ma glamour da indossare durante l’inverno e le festività… Perfetti per riscaldare le più freddolose con il rivestimento in lana delle tennis Fur.

Alla ricerca dei materiali si affianca quella delle trame più adatte a personalizzare ogni tipo di outfit. Si trovano raffinati ricami della linea in denim brodé, i nostalgici pois retrò, il romantico liberty e gli intramontabili quadretti.

Una serie davvero unica e ricercata adatta ai nostri outfit più raffinati e adatta a farci brillare durante le festività natalizie. Una collezione in edizione limitata che è una vera sorpresa tutta da scoprire e da ammirare.

Bensimon stagione dopo stagione non smette mai di stupire, meravigliare e sedurre i suoi innumerevoli fans.